Harry Potter saga: Matthew Lewis confessa di aver preso una cotta per la bella attrice

3798
0
CONDIVIDI
Matthew Lewis cotta

Sono passati ben 18 anni dall’uscita al cinema del primo capitolo della saga di Harry Potter e 7 anni dalla conclusione della medesima. Tuttavia gli attori del film, a distanza di tutti questi anni, continuano a stupirci ancora con le loro rivelazioni. Matthew Lewis cotta

Matthew LewisNelle ultime settimane, ogni martedì stanno andando in onda su Italia 1 gli episodi della saga del fortunato maghetto. Ma adesso, dopo alcune rivelazioni fatte da uno dei protagonisti, guarderemo il film con un occhio diverso.

La rivelazione

Siamo tutti a conoscenza del fatto che l’attrice Emma Watson, alias Hermione Granger, ha avuto una cotta per il collega Tom Felton, aka Draco Malfoy. Matthew Lewis cotta 

Ma adesso a fare una nuova rivelazione è un altro protagonista dei film: Matthew Lewis. Lewis nella saga interpreta il maghetto timido, imbranato e impacciato Neville Paciock.

Neville PaciockDurante un’intervista al Seventeen, per parlare del nuovo ruolo di Lewis nella serie tv Girlfriend, l’attore ha fatto delle rivelazioni che risalgono ai tempi in cui ancora girava Harry Potter.

Qual è questa rivelazione? L’attore ha ammesso di aver avuto una cotta pazzesca per la bella Emma Watson, che nel film interpreta Hermione Granger, la bella e secchiona maghetta, amica di Harry e Ron.

“Probabilmente ho avuto una cotta per Emma per un paio d’anni, fino a quando avevo 13 o 14 anni, qualcosa del genere. Voglio dire che non è mai successo niente, comunque. Non è mai andato da nessuna parte.”

Lewis ha anche affermato che praticamente ogni attore di Harry Potter si è preso una cotta l’un l’altro ad un certo punto. Era come se, invece di essere sul set, si trovassero in una scuola dove volano gli ormoni, dove nascono i primi amori e i primi appuntamenti.

“Effettivamente per noi era un po’ come essere a scuola. Abbiamo iniziato a studiare sul set ed eravamo lì tutto il tempo, perciò immagino che un po’ tutti a un certo punto abbiano avuto una cotta per qualcuno”.

“ Era sempre San Valentino, tutti scrivevano lettere segrete di San Valentino per qualcuno. Penso che durante il secondo film c’erano tipo bigliettini e lettere d’amore che volavano ovunque.”

“È esattamente quello che potete immaginare in ogni scuola, solo che per noi accadeva sul set di un film.” Matthew Lewis cotta 

Ma cosa ne pensa Emma di tutto questo?

Dopo questa rivelazione a distanza di anni, l’attenzione adesso si sposta sulla bella Hermione. Era a conoscenza della cotta, oppure lo ha scoperto anche lei dopo l’intervista dell’attore con Seventeen?

Emma Watson La risposta a queste domande arriva sempre da Matthew che afferma:

“Lei lo sa, non è qualcosa di cui non abbiamo parlato o altro”. Ecco, mistero risolto! Emma era già a conoscenza della cotta dell’attore per lei durante il set e come Lewis, aveva tenuta nascosta la cosa.

Lewis ha anche detto che la cosa più divertente di tutta questa storia è il fatto che lui ed Emma sono adesso molto amici e ricordano questo episodio del passato in modo molto divertente, ridendoci su.

Vita privata di Matthew Lewis

L’attore sembra aver trovato la sua Hannah Abbott nella vita reale. L’attore Matthew Lewis si è fidanzato ufficialmente durante un romantico soggiorno a Parigi con Angela Jones, una organizzatrice di eventi dell’Universal Studios di Orlando.

Matthew Lewis fidanzataE proprio a Orlando i due si sono incontrati, più precisamente al Wizarding World e come potrebbe essere altrimenti?.

Dopo aver visto un Neville Paciock totalmente rinnovato in Io Prima di Te al fianco di Emilia Clarke, ora possiamo vedere Matthew anche in una serie tv.

Si tratta di Girlfriends, la storia di tre donne mature che cercano di stare al passo con i tempi. Sono amiche d’infanzia e hanno sempre condiviso tutto e nonostante il passare degli anni e le differenze, la loro amicizia è rimasta la stessa. Matthew Lewis cotta 

Lewis non è il solo attore potteriano della serie. Tra gli interpreti troviamo infatti Zoë Wanamaker e Miranda Richardson che recitavano i ruoli di Madama Bumb e Rita Skeeter. Insomma, una bella e inaspettata reunion.

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 8    Media Voto: 3.8/5]

LASCIA UN COMMENTO