A Royal Romance, la storia di Harry e Meghan in tv

1356
0
CONDIVIDI

In onore del matrimonio tra Harry e Meghan che avrà luogo il 19 maggio 2018 (ore 12 britanniche), stasera verrà trasmetto il film concernente Harry e Meghan su Canale 5.

Film reale

Pillole di sinossi

Mentre si aspettano aggiornamenti sul matrimonio più atteso dell’anno, stasera alle ore 21 andrà in onda il film sulla coppia reale. La pellicola racconta tutti i dettagli della storia d’amore tra il principe e la bella attrice statunitense. Le tappe della loro vicenda amorosa li ha portati a dividersi per vari mesi tra Inghilterra, Canada e Africa.

La trama parla anche della vita di Meghan Markle, ma soprattutto dell’incontro con Harry, dell’amicizia iniziale, del corteggiamento e infine dell’amore. I ruoli dei protagonisti sono interpretati da Parisa Fitz-Henley e Murray Fraser e la somiglianza alla coppia reale è impressionante.

ll film TV è diretto da Menhaj Huda, mentre la sceneggiatura è di Scarlett Lacey e i produttori esecutivi sono Merideth Finn and Michele Weiss. Tra passeggiate in campagna, serate davanti al camino e baci appassionati, si arriva finalmente al momento più importante della proposta di matrimonio.

Harry e Meghan

Dal film alla realtà: le tappe del matrimonio

Alle ore 13 di sabato 19 maggio, il principe Harry e l’ex attrice americana Megan Markle saranno ufficialmente marito e moglie, al termine di una cerimonia di un’ora.

Tra cerimonie e festeggiamenti la giornata del matrimonio reale è tripartita. La prima fase, dalle 9 alle 12, prevede l’arrivo di numerosi invitati, tra cui 1200 invitati del popolo reale e 600 ospiti ufficiali. Successivamente, il principe Harry e il principe William andranno a salutare i 200 ospiti delle associazioni benefiche. Alle 12.00 il grande evento, la cerimonia che sara’ celebrata dall’arcivescovo di Canterbury dalla durata di un’ora.

La seconda fase prevede l’inizio dei festeggiamenti, in particolare  prenderà il via il ricevimento offerto dalla regina nella St.George’s Hall.

Terza ed ultima fase, Harry e Meghan giungeranno a Frogmore House per un party serale organizzato dal principe Carlo. I festeggiamenti in questo caso saranno piu’ informali e intimi con 200 amici e parenti stretti.

Harry e Meghan matrimonio

Dove vedere le nozze?

La tv italiana ha programmato la trasmissione della diretta come già successo per il principe Carlo e Lady Diana e per il principe William con Kate Middleton.

Su Real Time lo speciale sul matrimonio di Harry e Meghan sarà commentato dal famoso weeding planner Enzo Miccio insieme a Katia Follesa.

Su Rai Uno, a partire dalle 12.20 sarà trasmesso ‘Just married’. Successivamente si prevede uno speciale del Tg1 dal titolo “Meghan ed Harry il matrimonio dell’anno”.

Canale 5 segue in diretta le nozze del principe Harry e Meghan Markle con uno speciale Tg5 realizzato in collaborazione con Verissimo in onda dalle 12.30 alle 14.45.

Seguirete anche voi le tappe del matrimonio? Continuate a seguirci su Cinemondium per ulteriori aggiornamenti.

Harry Meghan nozze

Harry Meghan nozze

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO