Modello trentacinquenne, nel 2011 fu il primo volto orientale a posare per Louis Vuitton. Gao morte reality

Attore in diverse serie televisive e al cinema. Nel 2013, aveva indossato i panni dello stregone in Shadowhunters – Città di Ossa.

Il fatto Gao morte reality

Gao era tra i concorrenti di «Chase Me a Ningbo», un reality sportivo che si basa sulla sfida tra chi segue e chi fugge, in onda su Zhejiang Television, a Singapore. Ha avuto un malore davanti alle telecamere proprio mentre stava fuggendo dai membri della squadra avversaria. Il modello, sebbene subito soccorso durante il gioco dai paramedici, è morto due ore dopo l’arrivo in ospedale. Si è trattato di un attacco cardiaco…

Il lutto Gao morte reality

Su Instagram sono state pubblicate milioni di foto: scatti in cui si vedono anche gli altri concorrenti e i membri dello staff del programma. Tutti pronti ad aiutare Goe in modo animato. Chiaramente si intuisce la gravità della situazione dai volti inquadrati. I produttori del reality hanno aiutato la famiglia a organizzare i funerali.

ShadowhuntersIl gioco

Il gioco “Chase me” è alla sua prima edizione quest’anno, le cui riprese sono iniziate l’8 ottobre. La prima puntata è andata in onda l’8 novembre 2019, e la quarta puntata sarebbe dovuta andare in onda venerdì 29 novembre 2019, ma il programma per ovvie ragioni, è stato sospeso.

Come in “The Running Man” – “L’uomo in fuga”, romanzo distopico di Stephen King, in “Chase Me” i concorrenti devono scappare da un gruppo di inseguitori meglio attrezzati e allenati.

Il reality show è considerato un “human game” sportivo, notturno e realizzato tra le vere strade della città di Ningbo. A parteciparvi due squadre da quattro concorrenti, tutti famosi. La squadra degli inseguitori è composta da campioni mondiali sportivi, sport, quella dei fuggitivi, è invece composto da cantanti, modelli e attori. Godfrey Gao era tra quest’ultimi. Gao morte reality

Continuate a seguirci sempre su: Cinemondium

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui