Game of Thrones: Sophie Turner convola a nozze. Un membro del cast sarà la damigella d’onore

1407
0
CONDIVIDI

Ebbene si, dopo aver ufficializzato il suo fidanzamento, adesso Sophie Turner è pronta a dire “si lo voglio” all’altare. Ma per un passo così importante nella sua vita, la Turner ha voluto una persona altrettanto speciale e importante.

Sophie, sebbene impegnata con le riprese dell’ottava stagione (che ricordiamo uscirà ahimè nel 2019), ha dovuto iniziare a fare i conti con i primi preparativi del matrimonio: uno di questi sarebbe la scelta della damigella d’onore.

Per questo ruolo, la Tuner ha scelto niente di meno che un membro del cast della serie tv Game of Thrones, dove lei interpreta Sansa Stark. Maisie Williams damigella

Aria Sansa StarkLa scelta, ovviamente, non poteva non cadere su di lei: Maisie Williams, alias Aria Stark, sorella minore di Sansa nella serie tv e grande amica dell’attrice nella vita reale.

Maisie Williams starà accanto alla migliore amica Sophie Turner anche nel giorno più importante della sua vita.

La rivelazione di Maisie Williams

A rivelare la notizia è stata la stessa Maisie Williams che, intervistata da Radio Times per la promozione del film Early Man, ha condiviso dei  dettagli importanti  sul matrimonio dei  #Jofie.

Durante l’intervista è stato chiesto all’attrice se stava chiedendo di avere un ruolo come damigella d’onore nel matrimonio della Turner e questa è stata la sua risposta: “Ho già ricevuto la proposta”.  Maisie Williams damigella

Sophie Maisie amiche“Ovvio che sarò una delle damigelle” ha dichiarato l’attrice con grande felicità. “Sono molto emozionata per il matrimonio. Ma devo ammettere che è anche strano pensare che la tua migliore amica si sposa.”.

Del resto la Williams ha 20 anni e la sua migliore amica 21, e si sta per sposare, ma nonostante questo, Maisie è molto felice per le nozze dell’amica e collega.  Maisie Williams damigella

Subito dopo l’intervistatrice ne ha approfittato per ottenere qualche dettaglio in più sulle nozze,  ha chiesto infatti  se i preparativi del matrimonio fossero già iniziati: “Stiamo aspettando che finiscano le riprese della stagione di Game of Thrones. Tuttavia sono sicura che Sophie stia già cominciando ad immaginare il grande giorno.”

Un’amicizia nata sul set

La notizia che Maisie sarà una delle damigelle di Sophie Turner non sconvolge particolarmente. Infatti, le due attrici, che in Game of thrones interpretano le due sorelle Stark, Sansa ed Aria, che sul piccolo schermo hanno avuto ben più di un diverbio,  sono molto amiche nella vita reale e non hanno mai nascosto questo loro legame.

Sophie Maisie amiciziaPer questo Sophie ha scelto come damigella  d’onore per le sue nozze l’attrice e amica Maisie Williams. Le due amiche sono legate da una profonda amicizia, nata proprio sul set della serie tv Game of Thrones. Sono moltissime le foto e i video che le due si sono scattate e hanno poi pubblicato sui social network. Hanno addirittura un proprio Hashtag personale: #Mophie

L’attrice Sophie Turner in un’intervista rilasciata a Elle nel maggio del 2017, aveva dichiarato: “Avere qualcuno che capisce cosa stai passando, che abbia la tua stessa età e che provenga più o meno dal tuo stesso contesto è molto raro. In lei ho trovato la forza e credo che l’abbia trovata anche lei in me”.

Ogni mese di agosto, Sophie e Maisie celebrano il loro compleanno dell’amicizia, che quest’anno sarà l’ottavo. Infatti fu proprio ad agosto che le due attrici si incontrarono sul set di Game of Thrones.  Maisie Williams damigella

Sophie Maisie tatuaggioEntrambe portano sul braccio lo stesso tatuaggio con la data 07/08/09: il momento in cui vennero scelte lo stesso giorno per la parte e iniziò la loro avventura insieme, che ha cambiato le loro vite per sempre.

Sembra dunque che Sophie abbia trovato la persona giusta che le stia accanto durante le nozze e i preparativi del matrimonio.

Sophie e Joe sono sicuramente in buone mani. Maisie prenderà molto sul serio il suo ruolo da damigella e aiuterà ad organizzare un matrimonio perfetto.  Maisie Williams damigella

La proposta di matrimonio

Sophie e Joe avevano iniziato a frequentarsi nel dicembre del 2016 e, poco meno di un anno dopo, hanno annunciato il loro fidanzamento. L’attrice aveva parlato in un’intervista di questa relazione, che sembrava essere quella giusta: “ Sono molto felice. Questa relazione è iniziata da poco, ma mi fa sentire amata e al sicuro”.

Sophie Turbner e Joe Jonas hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso ottobre, quando il cantante ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram il 15 ottobre 2017 in cui mostrava la mano di Sophie Turner con il bellissimo anello di fidanzamento da 25.000 dollari, accompagnato dalla scritta “Ha detto si!”.

Sophie Joe fidanzamentoLei ha dichiarato di essere stata colta completamente di sorpresa dal gesto, ma non ha esitato a dire di si. E anche lei ha pubblicato la stessa foto dell’anello su Instagram con la scritta: “Ho detto di si!”.

È bello ricordare che, subito dopo l’annuncio del fidanzamento, la Williams condivise con i suoi fan uno dei messaggi più dolci di sempre, per congratularsi con i quasi sposini.

“Congratulazioni alla mia bellissima migliore amica per il suo fidanzamento. Questo è solo uno dei tantissimi traguardi che raggiungeremo insieme. Voglio bene ad entrambi”.

Maisie Williams congratulazioniIl testimone di Joe?

Chi invece ancora non ha deciso è Joe Jonas, lo sposo! Secondo quanto riportanto da alcune fonti, sembra infatti che Jonas sia ancora indeciso tra due persone.  Maisie Williams damigella

Non due persone qualsiasi, ma i suoi due fratelli e membri della band Jonas Brothers, Kevin e Nick. Quasi sicuramente, come ha rivelato il fratello Nick, sceglierà entrambi per fargli da testimone.

Sarà un matrimonio che sicuramente il Nord ricorderà, nella speranza che non si riveli una carneficina come le nozze rosse.

Continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 5    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO