“Emma Watson bacia come un animale”. Le rivelazioni shock dell’attore

4507
0
CONDIVIDI
Emma Watson bacia male

La stragrande maggioranza degli uomini farebbe follie per baciare Emma Watson. Emma Watson bacia male

emma watson

La maghetta sapientona di Harry Potter, infatti, è diventata una bellissima donna. E ha conquistato il cuore dei suoi fan sparsi per il mondo. Emma Watson bacia male

Eppure, c’è chi ha provato l’esperienza tanto agognata dal pubblico maschile della giovane attrice.

“Emma bacia come un animale”

Non è certo una delle cose più belle che una ragazza possa sentirsi dire – e non una come Emma Watson, qualcuno potrebbe aggiungere.

Ma Daniel Radcliffe ha usato esattamente queste parole.

harry potter bacio hermione

Parliamo della scena in cui Ron, altro protagonista di Harry Potter, ha un’allucinazione per colpa di Voldemort. Nella visione, il giovane vedrà gli amici Harry ed Hermione baciarsi. A petto nudo.

Daniel ha dichiarato: “Emma mi ha baciato come un animale! Pensavo sarebbe stato un momento dolce, tenero… magari sensuale. E invece è arrivato questo bacio pazzesco! C’è andata pesante, lo devo dire. Mi ha preso con la guardia abbassata, ma accidenti… non mi posso lamentare eh! Ci sono uomini che avrebbero dato un braccio per essere in quella posizione… quindi ne son ben contento!”

Il collega Rupert Grint – che interpreta, appunto, il personaggio di Ron, non ha saputo trattenere le risate alla vista di tale scena.

“Ho iniziato a ridere come un matto – ha detto – Emma voleva che dessi loro una mano ma alla fine mi ha sbattuto fuori dal set perchè non la smettevo di ridere… dopo tutti gli anni che abbiamo passato assieme, vederli baciarsi in quel modo era troppo comico!”

“Baciarla è stato surreale”

A proposito di Rupert Grint, anche lui ha dovuto sfiorare le labbra di Emma sul set. Emma Watson bacia male

Neanche lui la definisce un’esperienza piacevole o da ricordare. Ma le motivazioni sono diverse da quelle del collega Daniel.

ron hermione bacio

“Conosco Emma Watson da quando aveva 9 anni e avevamo questo rapporto da fratello e sorella. Baciarla per me è stato davvero surreale”, ha spiegato Rupert Grint. “Ho questo ricordo del suo volto farsi sempre più vicino… del tipo, “Oh mio Dio”. Non riesco davvero a ricordare niente eccetto questo”.

Insomma, pare che il sogno di molti, per qualcuno, sia stato quasi un incubo.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com!

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

LASCIA UN COMMENTO