È ormai ufficiale: Emma Stone si sposa! La notizia è arrivata direttamente dai social, tramite il profilo Instagram dell’attrice più bella e brava d’America. Emma stone proposta matrimonio

Sebbene ella sia sempre stata molto attenta a tenere la propria vita privata, appunto privata, questa volta non ha saputo resistere di informare chiunque, facendo un forte strappo alla regola della privacy.

Anche sul profilo del futuro marito, la notizia è arrivata tale e quale. Quindi da un amore discreto e con rarissime apparizioni ufficiali, i due innamorati sono arrivati a preferire la pubblicazione della foto che ne anticipa le nozze.

Ma chi è costui? conosciamo meglio insieme!

Il marito Emma stone proposta matrimonio

Dave McCary ha 34 anni, ha lavorato per la Nbc ed è l’autore del Saturday Night Live, oltre che comico.

Inoltre e addirittura è stato nominato in passato e per ben tre volte agli Emmy. E come se non bastasse è anche il regista e fondatore del gruppo di comici Good Neighbor, e per finire ha diretto il film Brigsby Bear (2017).

La coppia Emma stone proposta matrimonio

I due si frequentano dal 2016, dopo l’incontro sul set del Saturday Night Live: il programma storico di satira cult negli USA, di cui il futuro marito ne è anche comico.

Nessuno avrebbe mai potuto credere che i due, sarebbero arrivati, a distanza di soli 3 anni a far vedere a tutti i fan del mondo, il vistoso solitario con diamante di Emma.

L’anellomatrimonio

L’anello è di ultimissima moda e presenta antiche pietre dal taglio europeo. Un pegno di richiesta di matrimonio più azzeccato che mai.Emma stone proposta matrimonio

Gli ex

La bellissima attrice, che ha già avuto, nonostante la giovane età (31 anni), il premio Oscar per La La Land, ha avuto ovviamente in passato degli ex.Emma stone proposta matrimonio

Tra questi ricordiamo Andrew Garfield, l’ex Spiderman, ma è evidente che le cose non si sono concluse nei migliori dei modi.

Intanto…tanti auguri futuri sposini e speriamo che l’amore possa governarli in eterno. Emma stone proposta matrimonio

Continuate a seguirci sempre su: Cinemondium

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui