Emilia Clarke: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

998
0
CONDIVIDI
Emilia Clarke fidanzato

Erano ormai anni che la Emilia Clarke, da quando nel 2013 ha chiuso la sua relazione con Seth MacFarlane, non frequentava stabilmente nessuno. Emilia Clarke fidanzato

Emilia ClarkeAdesso, l’attrice di Game of Thrones, dopo diversi anni vissuti felicemente da single, sembra essersi nuovamente innamorata.

Post Instagram Emilia Clarke fidanzato

L’attrice ha in qualche modo confermato sui social network di essere impegnata in una relazione sentimentale. Non a parole, ma con le immagini. Emilia Clarke fidanzato

In occasione del suo 32esimo compleanno, festeggiato lo scorso 23 ottobre, Emilia ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram un romantico scatto di cui si possono scorgere due ombre allungate su una spiaggia che si scambiano un bacio.

La didascalia si limita a dire: “Bene, sarà un compleanno che non dimenticherò per un po’”, lasciando però intendere che il suo cuore è ormai stato preso.

Il fortunato

Chi è il fortunato che è riuscito a conquistare l’attrice britannica? Un quesito che trova la sua soluzione anche in questo caso su Instagram. Emilia Clarke fidanzato

Emilia post instagramLa romantica fotografia è stata infatti condivisa dal regista Charlie McDowell, con la scritta: “Buon compleanno E”, accompagnata da un cuore.

Le immagini sembrano confermare ufficialmente Emilia e Charlie si stiano frequentando anche se, come riporta Page Six, l’attrice non ha voluto ancora commentare la cosa.

Chi è Charlie?

Non ci sono quindi dubbi sul fatto che il suo nuovo fidanzato sia lui, regista 35enne emergente. Emilia Clarke fidanzato

Figlio dell’attore britannico Malcolm McDowell, il leggendario protagonista di Arancia meccanica, e dall’attrice statunitense Mary Steenburgen, nota soprattutto per Ritorno al futuro – Parte III.

Charlie, che ha diretto i film The One I Love e La scoperta (The Discovery), è stato fidanzato dal 2010 al 2016 con Rooney Mara. Adesso però sembra avere occhi soltanto per la nostra Emilia.

Emilia: ultimo anno

Emilia, nell’ultimo anno, è stata protagonista dello spin-off della saga di Guerre stellari intitolato Solo: A Star Wars Story, dedicato alla gioventù di Han Solo.

Negli ultimi mesi l’attrice ha poi girato l’ultima stagione, l’ottava, della serie tv Il trono di spade, in cui ha il ruolo di Daenerys. La serie non dovrebbe vedere la luce prima dell’estate 2019.

Prossimamente, invece, l’attrice sarà la protagonista della commedia Last Christmas diretta da Paul Feig. Il progetto viene descritto semplicemente come una storia romantica ambientata nella città di Londra durante le festività natalizie.

Emilia Clarke CharlieCosa ne pensate? Fate il tifo per questa nuova coppia o vi si è spezzato il cuore nell’apprendere che la bella e simpatica attrice non è più single?

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 4/5]

LASCIA UN COMMENTO