Ed Westwick e le accuse di violenza sessuale: c’è una svolta

1028
0
CONDIVIDI
ed westwick violenze

Scandali, stupri. Il 2018 per il cinema è stato un anno difficile e tormentato.

Dal dietro le quinte (produttori, registi) al set (gli attori): il ciclone ha investito tutti, non ha risparmiato nessuno.

Tra questi, anche Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl.

I dettagli ed westwick violenze

Tre donne diverse lo hanno accusato di violenze sessuali. Altre hanno, invece, fatto riferimento a comportamenti poco consoni.

ed westwick violenzeLo scoop si è diffuso così velocemente che l’attore, prima di essere giudicato da un tribunale, ha dovuto subire sulle sue spalle il verdetto dei social e del web. ed westwick violenze

Una sentenza troppo pesante, che sembrava, almeno fino a pochi mesi fa, averlo condannato in via definitiva. Soprattutto di fronte agli occhi dell’opinione pubblica.

Oggi, in particolare, è il Procuratore a chiarire la posizione dell’attore in questione.

Secondo quanto riportato da EW, l’ufficio distrettuale della contea di Los Angeles ha reso nota la notizia che Westwick non sarà perseguito per legge visto che le prove sono risultate insufficienti.

Accusa e difesa

Tutte e tre le donne avevano riferito di essere state aggredite dal protagonista di Gossip Girl nel 2014.

ed westwick violenzeI pubblici ministeri, però, hanno dichiarato di non essere stati in grado di ottenere abbastanza indizi per convalidare le loro tesi e perseguire una condanna per nessuna delle tre accuse “oltre ogni ragionevole dubbio“.

Non a caso, l’avvocato dell’attore ha dichiarato ai microfoni di BuzzFeed News che le stesse prove fornite “hanno dimostrato fin dall’inizio che ciascuna delle accuse formulate dalle tre donne sarebbe stata dimostrata non veritiera“.

Il legale ha poi proseguito, attaccando tutti coloro che in questi mesi hanno condannato Westwick: “È un peccato che ci siano quelli che hanno pregiudicato così questo caso e che ci sia voluto così tanto tempo affinché Ed venisse completamente liberato. 

Spero che coloro che hanno emesso un così rapido giudizio non sapendo nulla delle abbondanti prove di innocenza in questo caso, esiteranno la prossima volta prima di condannare così rapidamente, e indaghino sulla verità.

Voi ci credete? O ritenete Chuck Bass responsabile oltremodo delle violenze di cui parlano le tre presunte vittime?

Diteci la vostra con un commento. Cinemondium continuerà a seguire il caso. Nel frattempo, non perdeteci di vista!

ed westwick violenze ed westwick violenze ed westwick violenze
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO