Amber Heard accusata di violenza su Johnny Depp: le ragioni sono assurde

865
0
CONDIVIDI
divorzio heard depp

Sono passati due anni dalla fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard. Eppure non si sono ancora placati i pettegolezzi sulla fine della loro storia, che pare sia intrisa di dettagli sconosciuti al grande pubblico.

johhny depp violentoI legali dell’attore hanno infatti presentato nuovi documenti in tribunale, che ribalterebbero quanto emerso da un articolo del The Sun, contro cui è stata sporta denuncia. Qui Depp veniva infatti descritto come “picchiatore di mogli”. divorzio heard depp

Amber Heard picchiava il marito

La situazione sarebbe invece totalmente differente. Dalle carte presentate in tribunale dagli avvocati di Johnny Depp si evince, infatti, che era la bella Amber Heard a essere violenta con il marito.

L’episodio sarebbe avvenuto nel mese di aprile 2016, quando il loro matrimonio era già palesemente al capolinea.

L’attore si sarebbe presentato in ritardo alla festa di compleanno della moglie, che non l’avrebbe presa proprio bene. Si legge nei documenti che, finita la festa e messi a letto, “la signora Heard è diventata aggressiva” prendendolo a pugni in faccia per ben due volte.

Tra l’altro, l’attore non si sarebbe trovato sotto l’effetto di alcol o droga al momento dell’aggressione.

Johnny Depp dopo il divorzio

Poco dopo la fine del suo matrimonio, l’attore ha dovuto affrontare la morte della madre.

Ma non solo. Ha raccontato anche di come il matrimonio sia crollato a causa di una cattiva amministrazione da parte della società che lo gestiva, che è stata denunciata.

Nel frattempo, però, ha dovuto vendere case e beni per saldare i debiti.

Il suo stato d’animo, inoltre, è peggiorato notevolmente quando ha saputo che il figlio Jack è venuto a conoscenza della loro situazione economica dai compagni di scuola.

johnny depp denuncia“Non potevo sopportare quel dolore ogni giorno” ha confessato durante un’intervista a Rolling Stones. “Sono stato più in basso di quanto pensavo potessi arrivare. Il prossimo passo era: ‘Andrai da qualche parte con gli occhi aperti e tornerai con gli occhi chiusi'”.

Ha cominciato così a tenere un diario. “Affondavo nella vodka alla mattina e iniziavo a scrivere fino a che le lacrime non riempivano i miei occhi e non riuscivo più a vedere le pagine. Ho cercato di capire cosa avevo fatto per meritarmi questo. Ho sempre cercato di essere gentile con tutti, aiutare, essere onesto. La verità è la cosa più importante per me. E tutto ciò succede ancora”.

Continuate a seguirci su Cinemondium. divorzio heard depp

divorzio heard depp

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO