Anche le star di Hollywood hanno subito la brutta batosta data dal Covid. Per De Niro sono ormai mesi che non ha entrate dalla sua catena di ristoranti: “Nobu” e “Greenwich Hotel”. De niro lastrico

boostgrammer

Tutti più poveri

A causa del Covid anche i divi sono finiti sul lastrico. Questo è quello che è successo all’attore Robert De Niro, 76enne. A rivelarlo è stato lui stesso tramite Skype in tribunale in cui richiedeva dei fondi alla ex moglie Grace Hightower. Insomma la pandemia ha inferto un duro colpo ai suoi ristoranti, che a quanto pare sono chiusi o semichiusi. Le perdite sono di ben oltre 3 milioni di dollari solo nel mese di aprile e di 2 milioni nel mese di maggio.  Quello che richiede l’attore De Niro è un prestito per poter pagare i suoi investitori, si tratta di cifre di ben oltre il mezzo milione.

L’ex moglie

Grace Hightower è l’ex moglie dell’attore con cui è stata ben undici anni. i due hanno divorziato solo due anni fa. l’ex moglie si lamenta in tribunale di De Niro perché ha dovuto ridurre il tetto della sua carta di credito da cento mila a 50 mila dollari. In base agli accorti post divorzio, l’accordo era quello di pagare la moglie con un milione di dollari l’anno a patto che il suo reddito superasse i 15 milioni. Patto che a causa del coronavirus non pare essere mantenuto. Insomma, se i suoi guadagni calano, come sta accadendo adesso, anche gli alimenti per l’ex moglie diminuiscono considerevolmente.

De niro lastrico

Il migliore attore della storia De niro lastrico

“So che i film sono un’illusione, e forse la prima regola è fingere, ma non per me. Io sono troppo curioso: voglio occuparmi di tutti gli aspetti del personaggio, piccoli o grandi”.

Robert De Niro rappresenta da ormai quasi mezzo secolo il migliore attore per le sue capacità recitative, grazie alla sua empatia e il super realismo che lo caratterizza. Insomma, De Niro è tra gli attori più bravi di tutti i tempi, e noi speriamo possa riprendersi al più presto da tale situazione… in fondo non ne abbiamo dubbi. Una volta che questo disagio sarà tutto finito, certamente sarà il primo attore a girare un film che farà un grandissimo successone, come d’altronde tutti i suoi film. Giusto per citarne due ricordiamo: Il padrino, Taxi Driver, Toro scatenato, il lato positivo, Irishman, ecc. De niro lastrico

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui