Home Gossip Daenerys Targaryen dice addio a Game of Thrones

Daenerys Targaryen dice addio a Game of Thrones

9806
1
CONDIVIDI

È recente – e sconcertante – la notizia dell’addio a GoT di Emilia Clarke. Emilia Clarke abbandona GoT

Emilia Clarke abbandona GoTNonostante siano già stati annunciati i numerosi spin off de Il Trono di Spade, l’attrice che interpreta Daenerys Targaryen ha già detto che non ha intenzione di parteciparvi.

Le dichiarazioni ufficiali

L’artista ha dichiarato: “Non ho dubbi sul fatto che ci saranno prequel e sequel e non so cos’altro. Ma io girerò un’altra stagione e poi avrò finito il mio impegno”.
Ha poi aggiunto: ”La mia identità ha subito una scossa. Mi sento come se comprenderò realmente tutto ciò che è accaduto negli ultimi sette anni solo una volta che tutto questo sarà finito”.

L’attrice evidentemente, temendo di essere intrappolata nel ruolo che interpreta da un po’ di tempo, ha deciso di allontanarsi dai suoi draghi. Emilia Clarke abbandona GoT

Emilia ClarkeNel frattempo sono in corso le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones, l’ultima per Emilia Clarke.

Sette anni fa la Clarke entrava nel cast della Serie Game of Thrones, ignara del fatto che di lì a poco lo show della HBO avrebbe ottenuto un successo stellare.

Sul set di Star Wars

Intanto, è giunta la notizia certa secondo la quale l’attrice sarebbe già impegnata su un altro set.

Si tratta di quello di Star Wars, ma non è ancora chiaro il ruolo che ricoprirà. Sarà un personaggio chiave o avrà un ruolo secondario? Emilia Clarke abbandona GoT

Non resta che aspettare di vederla sullo schermo per scoprirlo!

Continuate a seguirci su Cinemondium.com per tenervi sempre aggiornati.

 

 

 

[Voti: 2    Media Voto: 2.5/5]

1 COMMENTO

  1. cara emillia capisco che tu voglia fare la figa e voler cambiare personaggio ma nel prequel del trono di spade hai un anno e secondo me nn sei adatta a interpretare la parte

LASCIA UN COMMENTO