I fan di A star Is Born, sin dal momento in cui li hanno visti recitare insieme, non hanno avuto dubbi. Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbero una coppia perfetta, proprio come sul grande schermo.

I due sul set sono apparsi in ottima sintonia, ma è la loro esibizione al pianoforte durante la notte degli Oscar che ha realmente mandato in subbuglio il pubblico.

Sì, perché la loro interpretazione di Shallow è stata definita “un bacio mancato”. Un momento così magico da fare credere a tutti che Gaga avesse perso la testa per il collega, ufficialmente impegnato con Irina Shayk.

Voci prontamente smentite dalla cantante, che aveva commentato: “La gente ha visto amore tra di noi, e indovinate un po’? Questo è quello che volevamo succedesse. Siamo stati bravi”.

Così, i siti di gossip avevano smesso di parlare di loro.

Adesso, però, a incuriosire nuovamente l’opinione pubblica è una strana coincidenza.

Tra Bradley Copper e la compagna Irina Shayk tirerebbe aria di crisi, mentre Lady Gaga ha ufficialmente annunciato la rottura con  Christian Carino, con il quale era pronta a convolare a nozze.

Crisi Copper Shayk: tutta colpa di Lady Gaga?

crisi cooper shaykA lanciare la notizia della crisi Cooper Shayk, in coppia dal 2015, è stata Page Six, pagina di gossip del New York Post.

Stando a quanto dichiarato, l’attore e la modella non sarebbero più felici insieme. E, anche se starebbero tentando di recuperare il rapporto per amore della figlia, secondo alcune fonti vicine alla coppia la loro relazione sarebbe “appesa a un filo”.

Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

A parlare senza filtri è stata invece Lady Gaga, che ha annunciato la fine della storia con Christian Carino. L’ha fatto durante il Jazz and Piano show, a Las Vegas, prima di intonare Someone to watch over me.

“L’ultima volta che ho cantato questa canzone avevo un anello al dito. Quindi questa volta sarà differente” ha detto, ufficializzando una rottura che, in realtà, è avvenuta quattro mesi fa.

Gaga e il manager Carino, insieme dal 2017, erano pronti a convolare a nozze.

Stando ad alcune dichiarazioni, le cause della rottura sarebbero da ricollegare all’eccessiva gelosia di lui.

“La cercava tutto il tempo e le mandava un sacco di messaggi. Anche agli amici di Gaga questa cosa non piaceva” ha rivelato una fonte vicina alla ex coppia.

Dunque, Lady Germanotta è ufficialmente single; come proseguirà la vita sentimentale di Bradley Cooper, invece, è ancora tutto da vedere.

Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui