Marvel, Chris Hemsworth: «Non sarò più Thor, ma…»

2263
0
CONDIVIDI

Una storia d’amore che, a quanto pare, giunge al capolinea. È quella tra la Marvel e Chris Hemsworth, che ha appena finito di girare Avengers 4. Chris Hemsworth Thor addio

Cronaca di un personaggio Chris Hemsworth Thor addio

L’attore ha interpretato per la prima volta Thor nel 2011, nel film diretto da Kenneth BranaghChris Hemsworth Thor addio

Chris Hemsworth Thor addioPoi è riapparso in The Avengers, Thor: The Dark World, Avengers: Age of Ultron e Thor: Ragnarok, aumentando ulteriormente la propria fama.

Adesso lo rivedremo, vittima di un semi-restyling, negli ultimi due capitoli degli Avengers dei fratelli Russo, in uscita, rispettivamente, a maggio 2018 e maggio 2019.

Sembra, però, che sia l’ultima occasione per l’attore di vestire i panni del dio del tuono.

Nel corso di un’intervista a IGN, infatti, Hemsworth ha reso nota la fine del suo contratto con la Marvel, lasciando intendere di non essere pronto ad abbandonare il suo personaggio: “Due giorni fa ho finito le riprese di Avengers 4 e il mio contratto, il mio pre-esistente contratto è arrivato a termine, quindi ok, è fatta. Due o tre film fa, mi dicevo ‘Dai, ce ne sono ancora due!’. Mi divertivo ma mi sentivo un po’ limitato.

Dopo quest’ultima esperienza con Taika Waititi e questi due Avengers, penso che siamo riusciti a reinventare il personaggio, a farlo evolvere, e non succede spesso in un franchise. Quindi ho trovato un rinnovato entusiasmo, anzi direi che sono più entusiasta che mai di Thor. Se ci fosse l’opportunità, mi piacerebbe continuare. Penso che ora anche lo spettatore abbia molta più voglia e ci siano molte più possibilità per il personaggio, ciò che può fare, dove può andare, proprio perché siamo usciti dagli schemi“.

Chris Hemsworth Thor addioNon si è ancora parlato di un ritorno dell’attore come protagonista di un nuovo lungometraggio incentrato sui supereroi.

Ma nulla è escluso al caso. E magari, quando i fans meno se lo aspettano, arriverà un rinnovato contratto, che riporterà Hemsworth sul grande schermo con mantello, armatura e martello in mano. Ancora una volta.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Chris Hemsworth Thor addio Chris Hemsworth Thor addio Chris Hemsworth Thor addio 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO