Che ci fanno Daenerys Targayen e Jon Snow a Napoli?

1064
0
CONDIVIDI
Daenerys Targayen e Jon Snow Napoli

Qualche mese fa Kit Harington ed Emilia Clarke sono stati avvistati a Napoli. Daenerys Targayen e Jon Snow Napoli

In molti hanno pensato a una visita di piacere, ma si trattava in realtà di un viaggio di lavoro.

A inizio settembre è stato finalmente svelato l’arcano.

La pubblicità di Dolce & Gabbana

Kit Harington ed Emilia Clarke sono stati impegnati con le riprese di due nuovi spot per Dolce & Gabbana girati da Matteo Garrone, oltre che in un lungo servizio fotografico per la nuova campagna del brand.

emilia clarke napoliEmilia Clarke è stata scelta come testimonial della nuova fragranza The One Eau de Toilette.

Capelli mossi, abito nero. Emilia è super sexy mentre passeggia per le vie di Napoli. Daenerys Targayen e Jon Snow Napoli

“Emilia Clarke incarna perfettamente la donna Dolce&Gabbana” – hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana – “è radiosa e brillante. La sua personalità e naturale bellezza catturano l’essenza della nuova campagna: gioiosa, spontanea e piena di vita. Lei è The One!”.

jon snow napoliLa folla chiassosa la invita ad assaggiare spaghetti al pomodoro sulle note di “Tu vuo’ fa’ l’Americano”. Canzone che introduce anche Kit Harington, il volto del profumo The One For Men.

Non è certo lo Jon Snow che siamo abituati a vedere: tra polipo fresco e babà, Kit si fa travolgere dal colorito abbraccio del folklore Made in Italy e ne resta rapito. Daenerys Targayen e Jon Snow Napoli

Continuate a seguirci su Cinemondium.com!

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO