Calarsi nel personaggio non sempre è roba da poco. E Charlize Theron ne sa qualcosa.

L’affascinante attrice di origini sudafricane, infatti, sarà la protagonista di Atomic Blonde, thriller in uscita il 17 agosto in Italia.

Atomic BlondeViolenza inaudita che traspare dalle scene, e che l’artista ha ben sentito sulla sua pelle.

Film con effetti collaterali

“Ho avuto il peggiore mal di denti della mia vita, e ho finito per doverne devitalizzare uno e togliere un altro. Questa volta ho temuto veramente per la mia salute”.

Preoccupata Charlize Theron, vittima di lesioni fisiche reali: oltre ai danni alla bocca, anche due costole incrinate e i legamenti del ginocchio danneggiati.

Atomic BlondeGirare sul set per l’attrice ha conseguenze pari a quelle di una bomba “atomica”, tanto per riprendere il titolo del film, diretto da David Leitch, e tratto dalla graphic novel The Coldest City.

La protagonista è Lorraine Broughton, una spia del MI6, inviata a Berlino per contrastare una spietata organizzazione di spionaggio che ha ucciso un agente sotto copertura.

Atomic BlondeBroughton ha bisogno di mettere in pratica le sue abilità per compiere la missione. Ma questo ha dei costi.

“È stato brutale”, ribadisce l’attrice, che si è sottoposta a un allenamento intenso per ore e ore in sala pesi.

Depressione e giramenti di testa come conseguenza anche di una dieta ferrea imposta dal ruolo interpretato in Tully, pellicola in uscita ad aprile 2018. Charlize Theron Atomic Blonde danni fisici

“Sto morendo”, diceva al suo medico, che la rassicurava.

Non è la prima volta

Charlize Theron ha vestito i panni di personaggi impegnativi (e non) sul set di L’avvocato del diavolo, Il grande Joe, Le regole della casa del sidro, The Italian Job, Hancock, Biancaneve e il cacciatore. Charlize Theron Atomic Blonde danni fisici

E ancora: Prometheus, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Fast & Furious 8.

Con Monster nel 2004 ha vinto l’Oscar come migliore attrice: nelle vesti di una spietata serial killer, è stata costretta, invece, a ingrassare, per poi tornare in forma smagliante poco dopo.

Charlize TheronSacrifici che all’epoca Charlize ha ostentato con facilità, ma che adesso sembrano pesare. Come l’età, che, senza dubbio, fa la differenza.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Charlize Theron Atomic Blonde danni fisici Charlize Theron Atomic Blonde danni fisici Charlize Theron Atomic Blonde danni fisici

[Voti: 7   Media: 2.6/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui