Capitali umani: Le assicurazioni corporali più in voga dello star system!

1834
1
CONDIVIDI
Miley Cyrus lingua

Quando parliamo di assicurazioni ci riferiamo di solito alla macchina o alla casa. Alcune star del cinema e non solo, invece, si sono rese conto che a incidere sul proprio successo ci sono alcune caratteristiche fisiche e non. Da qualche tempo, infatti, le persone famose hanno deciso di assicurare alcune parti del proprio corpo. Pioniera in questo senso Jennifer Lopez, la quale ha assicurato il proprio lato B per la cifra di trecento milioni di dollari. Parliamo di cifre esorbitanti! Quali sono, quindi, gli altri VIP che hanno assicurato una parte del corpo? Miley Cyrus lingua

Chi ha assicurato una parte del corpo?

Bruce Pringsteen:

Miley Cyrus linguaCantautore e chitarrista statunitense, soprannominato The Boss. E’ divenuto famoso soprattutto per le sue coinvolgenti e lunghissime esibizioni dal vivo, raggiungendo il culmine della popolarità fra la seconda metà degli anni settanta e il decennio successivo. Il cantante cosa poteva quindi assicurare, se non la sua splendida voce? Roca e sexy ha fatto sognare milioni di ragazzine. Le sue corde vocali sono assicurate quindi per 6 milioni di dollari. Miley Cyrus lingua

Célin Dion:

Curiosità assicurazioni VipLa cantante canadese ci ha fatto sognare tutti con My Heart Will Go On in Titanic. Conosciuta per la sua splendida voce, ha deciso di assicurare le corde vocali per un milione di dollari.

Julia Roberts:

Miley Cyrus linguaL’attrice, apparsa in numerose pellicole,  ha sempre dimostrato il proprio talento artistico. Vincitrice del premio Oscar come miglior attrice protagonista nel 2001, ha vinto molti altri riconoscimenti. Julia Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà del 2000. Il successo dell’attrice non è dovuto solo al proprio talento come attrice ma anche al sorriso spettacolare. Proprio per questo la Roberts ha deciso di assicurare la propria dentatura per 22 milioni di dollari!

Madonna:

Curiosità assicurazioni VipLa regina del pop. Diva celebre in tutto il mondo sin dagli anni ’80. Con la propria audacia e sfrontatezza ha scandalizzato e, allo stesso tempo, incantato molte persone. Il seguito della star della musica è enorme ancora oggi. Miss Ciccone non ha assicurato la voce come molti suoi colleghi. La cantante ha deciso di assicurare il proprio décolleté per due milioni di dollari. Miley Cyrus lingua

Miley Cyrus:

Miley Cyrus linguaL’ex reginetta Disney e ora cantante affermata sulla scena mondiale, ha sconvolto tutti con le sue performance. Dopo essere stata la protagonista della sitcom Disney, Hannah Montana. Nel 2009 comincia a costruirsi un’immagine più adulta, portandola alle estreme conseguenze. Oltre per la sua palla da demolizione la cantante statunitense è diventata celebre per il suo uso ricorrente della linguaccia. Miley Cyrus ha infatti deciso di assicurare la propria lingua per 1 milione di dollari.

Valentino Rossi:

Miley Cyrus lingua

Per tutti gli sportivi il proprio corpo è un elemento essenziale. Il motociclista italiano ha considerato le proprie caratteristiche e ha dedotto che il segreto del proprio successo sono i polsi. Il pilota ha infatti deciso di assicurare questi ultimi per 12 milioni di euro.

Keith Richards:

Miley Cyrus linguaIl chitarrista, cantautore dello storico gruppo, i Rolling Stones che sia un personaggio fuori dagli schemi lo si sa. Egli infatti, invece di seguire i propri colleghi e assicurare la propria voce o le mani, ha preso una decisione bizzarra. Egli ha deciso di assicurare il solo dito medio della mano sinistra. Un midfinger da 1,6 milioni di dollari. Bizzaro? Si. Ma anche molto divertente!

Se l’articolo vi è piaciuto, continuate a seguirci su Cinemondium.com

 

[Voti: 5    Media Voto: 4.4/5]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO