Cameron Diaz dice addio alla recitazione? Scopriamo la verità sulla carriera dell’attrice

928
0
CONDIVIDI

La carriera della bellissima attrice Cameron Diaz sarebbe giunta agli agli sgoccioli, almeno questo è quello che emerge stando alle parole della sua amica Selma Blaircameron diaz ritiro

Qualche giorno fa, durante un’intervista, l’attrice e collega di Cameron Diaz, Selma Blair, aveva detto che la Diaz era intenzionata a ritirarsi dalla recitazione per passare più tempo con il marito Benji Madden, componente della band dei Good Charlotte. cameron diaz ritiro

La rivelazione di Selma Blair

La Blair e la Diaz sono ottime amiche e colleghe. Hanno recitato insieme nel film del 2002 The Sweetest Thing e recentemente, durante un pranzo assieme, hanno fatto riemergere vecchi ricordi di quel periodo. Infatti la Blair avrebbe proposto all’amica di tornare a recitare assieme in un sequel del film.

selma blair cameron diazEcco le parole di Selma durante l’intervista: “Mi sarebbe piaciuto fare un seguito, ma Cameron si è ritirata dalla recitazione. Voglio dire, nonha bisogno di fare altri film, ha una vita piuttosto bella, non so cosa ci vorrebbe per riportarla indietro, è felice”.

Quindi, stando alle parole della collega, la Diaza a 45 anni avrebbe detto addio al grande schermo, per dedicarsi al marito e all’idea di avere una famiglia tutta sua. La notizia ha subito fatto il giro del web, dove testate giornalistiche e riviste varie affermavano che la Diaz abbandona la recitazione.

Ma è davvero così? Scopriamolo insieme. cameron diaz ritiro

Il Tweet di Selma cameron diaz ritiro

Dopo la baraonda che si è creata dopo la  sua rivelazione, l’attrice Selma Blair ha sentito il bisogno di intervenire, sentendosi in colpa per tutta la confusione che si è venuta a creare dalle sue parole. Infatti la Blair ha deciso di intervenire a riguardo con Tweet, per chiarire le sue parole.

cameron diazEcco le parole del suo Tweet: “BREAKING NEWS. Ragazzi, per favore, stavo facendo una battuta in un’intervista, CAMERON DIAZ NON si sta ritirando la QUALSIASI COSA!”.

Ecco svelato il mistero, l’attrice Cameron Diaz non si è ritirata dalla recitazione! Le parole della collega erano solamente una battuta, per dire che la vita della Diaz sta andando talmente a gonfie vele, che l’attrice potrebbe addirittura pensare di non recitare più. Ma tranquilli, la Diaz non si ritira e torneremo a vederla recitare sul grande schermo.

La vita privata di Cameron Diaz

La bomba sexy Cameron Diaz è un volto molto conosciuto del cinema. L’abbiamo amata e apprezzata in film come: The Mask, L’amore non va in vacanza, Tutte pazze per Mary, Charlie’s Angels, Bad Teachercameron diaz ritiro

Nel 2015 l’attrice si è poi sposata con Benji Madden, musicista dei Good Charlotte; un amore a prima vista. Infatti le nozze sono arrivate sette mesi dopo il loro primo incontro.

cameron diaz benji maddenL’attrice è fuori dalle scene dalla fine del 2014, quando è finito il lavoro di promozione del suo ultimo film, Annie – La felicità è contagiosa. Adesso però l’attrice, anche se non si è ritirata, come ha ironicamente affermato la collega, sembra essersi presa una pausa. Il punto focale della sua vita sembra essere adesso la sua vita privata e la maternità.

Il Daily Star ha riportato una indiscrezione sulla star a riguardo, da una fonte però non specificata: “La Diaz è costantemente inondata da sceneggiature cinematografiche che tentano di indurla a tornare sul set, ma lei non è interessata, è felice, innamorata e vuole sfruttare al massimo la sua libertà e il suo tempo libero”. cameron diaz ritiro

Qualche mese fa si vociferava della volontà dei due di adottare un bambino, e probabilmente, l’assenza dell’attrice è legata proprio al suo grande desiderio di allargare la famiglia.

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO