Brad Pitt: il divo di Hollywood ha una strana mania!

2854
0
CONDIVIDI
Brad Pitt copia fidanzate

Da Jennifer Aniston ad Angelina Jolie, passando per Gwyneth Paltrow e Juliette Lewis, diverse sono state le donne del bel Brad PittBrad Pitt copia fidanzate

Bionde o more, chiare o scure, con capelli lunghi o con capelli corti, le donne di Brad Pitt sono state l’una diversa dall’altra con un proprio stile. Brad Pitt copia fidanzate

brad pittQuello che a quanto pare non ha mai avuto uno stile da seguire è stato proprio Brad Pitt. Infatti il bel divo di Hollywood sembra avere una strana mania: copiare i look delle fidanzate.

La mania di Pitt Brad Pitt copia fidanzate

A notare questa strana mania di Pitt verso le sue compagne è stata un’utente di Twitter. La persona in questione è Sarah McGonagall, una fotografa di New York.

La ragazza ha trovato un vecchio articolo di giornale che evidenziava proprio come Brad Pitt abbia sempre adattato il proprio look per somigliare alle donne con cui esce.

mcgonagall twitterLa McGonagall ha condiviso una foto dell’articolo di giornale immediatamente su Twitter scrivendo: “Ho visto questo articolo di notizie su Brad Pitt e ora non riesco a smettere di pensarci”.

Il tweet della fotografa ha riscosso subito grande successo ottenendo 386.000 mi piace, 122.000 retweet e 1.400 commenti da parte di follower. Brad Pitt copia fidanzate

Un follower ha risposto con un commento particolare. “Le coppie di solito finiscono per somigliarsi. Gli umani sono strani”.

Un altro ha commentato: “Quello con la Paltrow è il mio preferito, anche se in quello con la Aniston sembra che tu possa fare uno scambio di volti e non notarlo”.

I look copiati

Dalla foto pubblicata su Twitter si possono notare tutte le somiglianze tra l’attore e le sue fidanzate.

Nella foto in cui posa accanto alla ex moglie Angelina Jolie, si può notare come entrambi portino dei capelli castani lunghi fino alle spalle. Brad Pitt copia fidanzate

pitt fidanzatePossiamo trovare delle somiglianze anche nella foto con la sua ex fidanzata Jitka Pohledek del 1994 . I due infatti sembrano portare lo stesso styling voluminoso e arruffato di capelli.

E ancora nella foto con l’ex moglie Jennifer Aniston, possiamo vedere come entrambi portino i capelli testurizzati e sfoggino una pelle abbronzata. Brad Pitt copia fidanzate

Anche con l’ex fidanzata Gwyneth Paltrow sono state trovate delle somiglianze. Infatti nella foto mostrata nell’articolo, entrambi portano i capelli corti e biondissimi.

brad julietteStile simile anche con l’ex fidanzata Juliette Lewis. I due infatti portano lo stesso taglio di capelli: biondo e corto.

Che dire la somiglianza c’è! Il nostro Brad a quanto pare ha voluto mimetizzarsi bene con la propria compagna e ci è riuscito alla grande. Chissà se la prossima fiamma avrà la stessa sorte.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO