Parla per la prima Brad Pitt: “Ero alcolizzato, dovevo fare qualcosa per guarire”. Brad Pitt alcolista

In una lunga intervista, Brad Pitt si è raccontato a 360°, senza filtri né censure. L’attore americano ha ammesso la sua dipendenza dall’alcol, ma è riuscito a cambiare vita grazie all’amicizia.

Brad Pitt, quindi, confessa di essere stato dipendente dall’alcol e dalle droghe leggere fin dalla giovinezza.

Bradley Cooper Brad Pitt alcolista

Premiato come miglior attore non protagonista per C’era una volta… A Hollywood proprio da Bradley Cooper, Brad ha raccontato per la prima volta e pubblicamente di essere finalmente uscito dal tunnel dell’alcol grazie al suo amico.

«Bradley ha appena messo a letto sua figlia e si è precipitato qui. È un tesoro. Ti voglio bene» ha aggiunto poi dal palco, prima di stringerlo in una lunga e cordiale stretta.

È lui l’amico che l’ha convinto a farsi aiutare. Un bell’esempio di amicizia. Hollywood per fortuna è anche tutto questo.

Il divo di Hollywood ha comunicato la sua dipendenza alcuni mesi fa e pare che sia stata propria questa una delle ragioni della fine dell’unione matrimoniale con Angelina Jolie.

Poi la separazione, la depressione, l’abuso di alcol e erba. Per superare la dipendenza, ha frequentato per 18 mesi un’unione di alcolisti senza nome:

«Avevo tutti questi uomini seduti intorno, che erano aperti e puliti. Non mi sentivo giudicato e quindi non mi giudicavo nemmeno io stesso», ha spiegato il divo.

Bromance

Dopo tanti problemi, i due single più desiderati del momento hanno trovato la vera felicità in quella che si definisce, senza mezzi termini e senza timore: “una bellissima amicizia”.  La loro “bromance”, (così in inglese si definisce una buona e autentica amicizia tra due uomini che non hanno alcun tipo di relazione sessuale) è più vera e viva che mai.

Noi della redazione speriamo continui per sempre, per ancorarsi a vicenda, nelle avversità della vita! Brad Pitt alcolista

Continuate a seguirci, sempre qui, su: Cinemondium

[Voti: 1   Media: 3/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui