“Non immagino una vita senza lui”. Emma Stone pazza di Ryan Gosling

2147
0
CONDIVIDI
amicizia stone gosling

È amore tra Emma Stone e Ryan Gosling? No, solo la seemplice e pura prova che la vera amicizia esiste, anche in un mondo pieno di lustrini e riflettori.

stone gosling la la landI due si sono conosciuti sul set di Crazy, Stupid, Love e si sono poi ritrovati in Gangster Squad. Il loro ultimo lavoro insieme – La La Land – ha riscosso un successo enorme, sbancando agli Oscar con ben 14 nomination.

Qualcuno li ha addirittura definiti gli eredi di Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, come prova del fatto che l’amore tra uomo e donna, senza ipocrisie o doppi fini, esiste.

All’orizzonte ci sarebbero altri film insieme, con il benestare dei rispettivi partner. Gosling è infatti sposato con la bella Eva Mendes, con cui ha una relazione dal 2011.

Emma, invece, da qualche mese frequenta il regista Dave McCary.

Relazioni che non intaccano la grande e sincera amicizia tra i due attori. Le parole che Emma ha rivolto a Ryan hanno commosso i fan.

Noi di Cinemondium le abbiamo riportate qui per voi. amicizia stone gosling

“Non saprei immaginare la mia vita senza di lui”

emma gosling amici“È un uomo eccezionale con cui lavorare” ha detto la Stone. “È il mio caro e meraviglioso amico, lo chiamo così. Non saprei immaginare come sarebbe la mia vita senza di lui. È sempre collaborativo ed entusiasta”.

Continua poi: “Ryan mi ha insegnato tante cose sulla generosità, per me è davvero speciale. A me piace lavorare con le persone che conosco, perché ci si aiuta a vicenda e così si ottiene il meglio. amicizia stone gosling

Emma Stone, La Favorita

Al momento Emma è sotto i riflettori del Festival del Cinema di Venezia.

Sotto la regia di Yorgos Lanthimos, l’attrice interpreta qui un ruolo trasgressivo e intrigante.

Emma veste infatti i panni di Leonora di Gusman, favorita del Re Alfonso di Catiglia. Sebbene per lei sia disposto a ripudiare la legittima sposa, ella intrattiene una relazione segreta con Fernando, figlio di Baldassarre, superiore del convento di San Giacomo ed ex governatore.

Ironia della sorte, la futura sposa del Re è proprio la sorella di Fernando. Proprio grazie a lei, Fernando ottiene un posto nell’esercito e si ricopre di gloria.

Il Re vorrebbe ricompensarlo ma quando scopre che ama in segreto Leonora decide di vendicarsi dandogliela in moglie, senza rivelargli chi sia davvero. Quando Fernando scoprirà che la donna che ama – che gli ha sempre nascosto il proprio nome – è l’amante del re, la abbandona e si rifugia dal padre.

Qui lo raggiunge Leonora in affanno, pentita, che muore perdonata e in affanno tra le sue braccia. amicizia stone gosling

Continuate a seguirci su Cinemondium.

amicizia stone gosling

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO