Alessandro Borghi: quando successo non fa rima con amore

2539
0
CONDIVIDI
alessandro borghi single

Uno degli attori più in luce nel panorama cinematografico italiano degli ultimi tempi.

Alessandro Borghi è all’apice della sua carriera. Dopo il successo de Il primo Re, e la seconda stagione di Suburra, sono diverse le novità che riserva il bell’attore romano ai suoi fan.

alessandro borghi singleMa l’amore? In molti si fanno domande sulla sua vita privata. Ecco cos’abbiamo scoperto. alessandro borghi single

Chi è Alessandro?

Debutta a Cinecittà come stuntman fra il 2005 e il 2007. L’esordio al cinema risale, invece, al 2011 con il film Cinque.

Tra le interpretazioni che spiccano agli occhi del grande pubblico, ricordiamo soprattutto Vittorio in Non essere cattivo; Luigi Tenco in Dalida; Remo nel kolossal italiano Il primo re, insieme ad Alessio Lapice (Romolo).

Nel marzo del 2019 è protagonista del videoclip del rapper Salmo, Lunedì.

Il gossip alessandro borghi single

Tutti gli appassionati sanno che Borghi fa coppia fissa da diversi anni con Roberta Pitrone, ballerina agrigentina, coreografa di famosi spettacoli, come quello di Enrico Brignano.

Celebri le foto sue e del suo fidanzato su Instagram, tanto da essere designata come la “più invidiata d’Italia“.

alessandro borghi singleAbbondano, peraltro, le parole di commozione della Pitrone per le magistrali interpretazioni di Borghi: da Cicano in Fortunata Stefano Cucchi in Sulla mia pelle.

alessandro borghi singleMancano, però, le foto promozionali della seconda stagione di Suburra, uscita il 22 febbraio. Non c’è stata neanche una ig stories sull’argomento.

Sembra strano che nonostante i numerosi impegni non sia ancora riuscita a vedere la serie tv.

C’è forse un po’ di maretta in vista tra i due?

Gli ultimi risvolti

Anche perché, diciamolo, dal profilo Instagram di Alessandro Borghi, molto più attivo nel pubblicare recentemente, i follower possono apprendere dei suoi viaggi da Londra a Roma, e da Roma a Londra, per girare la serie tv Diavoli, al fianco di Patrick Dempsey.

Ma si fa sentire l’assenza di Roberta Pitrone. Pare, infatti, che le foto che ritraevano l’attore insieme alla cosiddetta “Fidanzata D’Italia” siano state cancellate, perché l’ultima risale a gennaio del 2018.

La supposizione più immediata sarebbe che la storia d’amore tra i due sia davvero finita. Ma non mettiamo la mano sul fuoco, a tal proposito.

Anche se sono molte le ragazze che davanti a segni così evidenti inizierebbero a festeggiare.

Alessandro Borghi single (e candidato come miglior attore ai David di Donatello) sarebbe un bocconcino invitante, secondo il parer di tante.

Per restare aggiornati, seguiteci su Cinemondium!

alessandro borghi single alessandro borghi single alessandro borghi single

[Voti: 11    Media Voto: 2.5/5]

LASCIA UN COMMENTO