Seguita e minacciata: Alessandra Matronardi vittima di stalking

604
0
CONDIVIDI
alessandra mastronardi stalking

“Per una ragazza di diciannove anni la libertà è tutto, all’epoca il mio molestatore me l’ha tolta”.

mastronardi vittima stalkingCosì racconta un grande incubo la sorella di Alessandra Mastronardi, Gabriella.

Un tormento che prende il nome di stalking e che per qualche tempo ha soffocato le giornate dell’attrice de L’Allieva 2 e della sorella, appunto.

Tutto è cominciato dopo il successo ottenuto dalla Mastronardi ne I Cesaroni, fiction di Canale 5 all’interno della quale interpretava il ruolo di Eva Cudicini.

Un ammiratore ha preso di mira l’allora ventenne Alessandra, focalizzando poi l’attenzione sulla sorella, che solo di recente ha raccontato la paura di quel periodo.

Ecco cosa ha detto. alessandra mastronardi stalking

“Non è stato facile”

“Erano gli anni in cui iniziavo ad andare all’università e la mia vita è cambiata di colpo” ha raccontato a Di Più.

“Per una ragazza di diciannove anni la libertà è tutto, all’epoca il mio molestatore me l’ha tolta. Ho tenuto duro ma non è stato facile”.

Lo stalker aveva osservato per bene le sue vittime, studiando ogni movimento.

“Mi inviava sms, regali e fiori e lo faceva soltanto in determinati orari, quando sapeva che ero a casa, lasciandomi intendere che aveva seguito i miei spostamenti, che era a conoscenza degli orari della mia famiglia, dei miei movimenti, di tutto ciò che mi riguardava”.

L’uomo è stato denunciato e questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. A Gabriella sono state infatti recapitate minacce di morte, prima che il suo autore venisse condannato a un anno di reclusione.

A oggi Gabriella sente che il pericolo è finalmente scampato. Ha dichiarato infatti: “Secondo me non è una persona pericolosa. Non è una persona che potrebbe farmi del male. È solo una persona che ha dei problemi. Dovrebbe sottoporsi ad una perizia psichiatrica che, fino ad oggi, non gli è mai stata fatta”.

Alessandra Mastronardi, una carriera tutta in ascesa

Bellissima e raffinata, con il suo allure da “ragazza della porta accanto” Alessandra ha conquistato il pubblico italiano e non solo.

Il grande pubblico l’ha conosciuta proprio grazie ai Cesaroni, ma la sua lunga carriera – nonostante la giovane età, 32 anni – vanta importanti partecipazioni sul grande schermo e in televisione.

Da qualche anno, inoltre, anche la vita privata dell’attrice ha subito qualche cambiamento.

È stata infatti impegnata in una relazione con Liam McMahon, per la quale si era trasferita a Londra. Ma dopo quattro anni la storia si è conclusa, pare perché lui non volesse concretizzarla in alcun modo. alessandra mastronardi stalking

mastronardi ross mc callAdesso nella vita di Alessandra c’è un nuovo amore. Si tratta di Ross McCall, che ha preso parte a White Collar.

I due si sono conosciuti durante le riprese di Us, a Roma, e di recente sono stati immortalati mentre si scambiavano tenere effusioni.

Vi piace Alessandra Mastronardi, come attrice e come donna? Fatecelo sapere nei commenti e continuate sempre a seguirci su Cinemondium.

alessandra mastronardi stalking

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO