Alessandra Mastronardi mamma? “Conciliare carriera e famiglia non mi spaventa”

3434
0
CONDIVIDI

In Italia è conosciuta principalmente per il ruolo di Eva Cudicini, protagonista de I CesaroniAlessandra Mastronardi mamma

eva e marco cesaroni

Oggi Alessandra Mastronardi è cambiata. Non è più una ragazzina ma una donna, cresciuta anche – e sopratutto – sotto il profilo lavorativo. Alessandra Mastronardi mamma

Nuova città, nuove opportunità

Ma da un anno a questa parte è cambiata anche la vita privata. L’attrice si è infatti trasferita a Londra per andare a convivere con il compagno Liam McMahon, con cui ha una relazione da sei anni.

mastronardi-liam-figlio

“Stiamo insieme da sei anni, ma per i primi cinque ognuno è stato a casa sua, ci vedevamo in giro per il mondo: praticamente una vacanza. Conviviamo da un anno soltanto, è tutto nuovo, ma abbiamo dei progetti”.

Una scelta fatta non solo per amore, ma anche per interesse personale. Per i registi italiani, infatti, la Mastronardi è sempre Eva Cudicini, la ragazza della porta accanto.

Londra offre, in tal senso, tante opportunità, ma non è tutto oro quello che luccica. Alessandra Mastronardi mamma

“Liam fa il mio stesso mestiere – ha dichiarato l’attrice – viaggia spesso e io rimango sola. Anche a Roma mi capitava, ma a casa tua è diverso: hai sempre un’amica che può passare a farti compagnia. Qui no, e all’inizio non è stato per niente facile”.

“L’idea di conciliare carriera e famiglia non mi spaventa”

In molti si sono chiesti se lei e il compagno abbiano mai preso in considerazione l’idea di un figlio.

Alessandra Mastronardi

L’idea di conciliare carriera e famiglia non mi spaventa. Credo nella forza delle donne: il nostro essere superiori agli uomini ci rende possibile anche quello che sembra impossibile. Non è quindi la carriera l’elemento per decidere se fare un figlio o no, quanto il desiderio autentico di averlo: non farei mai un bambino perché mi sento sola o perché è arrivato il momento di farlo. Quando sarà, comunque, spero di riuscire a mantenere questa cosa il più possibile privata”.

Nessuna cicogna in vista quindi, ma l’attrice non esclude l’idea.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com per tenervi sempre aggiornati su quello che accade nel mondo delle celebrities.

Alessandra Mastronardi mamma Alessandra Mastronardi mamma

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO