50 Sfumature di Rosso: ecco come Dakota Johnson affronta le scene di sesso

0
3017
Dakota Johnson sesso

Non sarebbero 50 sfumature  senza le scene di sesso ad alto tasso erotico. Rivelazioni Dakota Johnson

Erotismo, orgasmi, sex toys legati al bondage e via dicendo sono stati sdoganati anche per merito del film tratto dal famoso libro.

Sex toy DakotaMa avete mai pensato al lavoro che c’è dietro una scena di sesso, con il regista e il resto dello staff attorno agli attori coinvolti?

Interpretare Ana non è facile come può sembrare, anche se è finzione, il momento è imbarazzante anche per chi ha fatto della recitazione la sua professione.

Dakota Johnson non è un’attrice hard e ha dovuto lavorare molto su se stessa per girare le sequenze più hot di Cinquanta Sfumature, senza lasciarsi prendere dall’imbarazzo.

Aggirandosi tra manette, fruste e pratiche estreme, Dakota deve sottoporsi a una preparazione tecnica particolare.

Dakota scena hotTutto questo per riuscire a donare al proprio personaggio tutto l’appeal erotico necessario per lasciarsi andare nei confronti del proprio partner.

Se nei romanzi della saga di E. L. James, la protagonista appare più disinvolta, non oppone molte resistenze prima di cedere ai giochi sessuali di Christian Grey, nel film non è così.

Ecco il segreto di Dakota Johnson

La star ha un piccolo segreto per affrontare le scene di sesso e sciogliere la tensione da recitazione e ha spiegato qual è.

Bere uno shottino di Whiskey e mangiare delle mentine per rinfrescare l’alito prima di andare in scena.

“Ci siamo preparati bene. E naturalmente ho usato il whiskey. Un bicchiere di whiskey e mentine. Mentre Jamie faceva le flessioni io me ne stavo lì a bere whiskey” .

Dakota Johnson hotL’attrice ha rivelato che anche Jamie Dornan beve il piccolo drink insieme a lei, come una sorta di rituale pre-performance.

Un po’ di alcol è sempre utile per  stemperare la tensione, l’imbarazzo e rompere il ghiaccio durante le riprese.

Questo vale tanto a un primo appuntamento, quanto ad una sessione di sesso estremo con i sex toy di Grey nel suo attico di Seattle.

Certamente l ‘alcool ha fornito un discreto aiuto per superare gli imbarazzi. Questo non significa però che girare le scene bollenti sia stato semplice.

Dakota Johnson ricorda che all’inizio, lei e il collega erano “pietrificati”, mentre cercavano di filmare le prime sequenze sexy.

Tra i due attori è però nata un’amicizia che gli ha permesso di affrontare l’eros simulato e acquisire maggiore sicurezza sul set.

“Alla fine, dopo essere diventati amici, il processo è diventato un po’ più facile”. Rivelazioni Dakota Johnson

Jamie Dakota scene hot“Il rituale pre-riprese a base di whiskey ci ha aiutato a sentirci a nostro agio,  per quanto possibile”, ha rivelato Dakota.

“Abbiamo un grande amore e rispetto” ha dichiarato Dornan.

“Siamo ottimi amici e penso che questo rende tutto più facile. E’ sicuramente più confortevole”. Rivelazioni Dakota Johnson

Cinquanta sfumature a breve nelle sale

Il trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso mostra le nozze di Christian e Anastasia, con un lungo e casto abito di pizzo.

Insieme al matrimonio vedremo anche la luna di miele in Costa Azzurra, a base sempre di lusso e di sesso.

I due amanti anche in questo capitolo non si risparmieranno e, diventati marito e moglie, non registreranno nessun calo di passione a letto.

Tra discussioni e ripensamenti, la coppia alterna i momenti di crisi alle dichiarazioni romantiche e alle scene ad alto tasso erotico.

Non resta che aspettare l’uscita nelle sale cinematografiche l’8 Febbraio 2018. Rivelazioni Dakota Johnson

Nell’attesa continuate a seguire la nostra pagina Cinemondium.

[Voti: 9    Media Voto: 4.4/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui