Mancano poco più di due mesi all’uscita nei cinema, ma il trailer di Star Wars, Gli ultimi Jedi, è già stato diffuso. Star Wars gli ultimi Jedi
È stato mostrato in anteprima durante l’intervallo della partita di football tra Minnesota Vikings e Chicago Bears sul canale sportivo americano Espn.
Negli Usa le prevendite dei biglietti sono partite subito dopo la messa in onda. Star Wars gli ultimi Jedi
In Italia arriverà il 13 dicembre
Il nuovo capitolo della saga è scritto e diretto da Rian Johnson, autore di Looper.
Adam Driver vestirà i panni di Kylo Red. Nuovi protagonisti della saga saranno Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac.
Mark Hamill torna finalmente nei panni di Luke Skywalker dopo il brevissimo cameo in Il risveglio della Forza, mentre la compianta Carrie Fisher riprende il ruolo di Leia.
Nel cast anche Laura Dern e Benicio Del Toro, rispettivamente nel ruolo del viceammiraglio Amilyn Holdo e del misterioso Dj.
Gli ultimi Jedi è atteso nelle sale italiane per il 13 dicembre, ed è distribuito da Walt Disney. Star Wars gli ultimi Jedi
Chi è l’ultimo Jedi
Durante un’intervista con il New York Times, il regista ha annunciato a chi si riferisce il titolo dell’ottavo capitolo.
“Si vede nei titoli di apertura di Star Wars: Il risveglio della forza. Ci sono sempre diverse scappatoie in questi film, ogni cosa è vista da un punto di vista, ma parlando di questo film, Luke è davvero l’ultimo Jedi. Lui si è esiliato ed è da solo su un’isola, nessuno sa perché.”
Continuate a seguirci su Cinemondium.com!