HBO e WarnerMedia sembra stiano pianificando una serie TV animata dedicata all’universo di Game of Thrones. Come vi avevamo già rivelato in una nostra precedente news, seppur si pensava che HBO avesse puntato tutto su House of The Dragon come spin-off di Game of Thrones, stando a quanto riportato recentemente da Variety pare che sia prevista un’altra serie spin-off, la quale sarà basata sui racconti di George R. R. Martin Tales of Dunk And Egg.

boostgrammer

Oltre a queste due serie live action, come già detto in precedenza, pare sia nei piani di HBO anche una serie animata. L’Hollywood Reporter, fonte della notizia, sottolinea che questo è tutt’altro che ufficiale e che i dirigenti in genere si incontrano con gli sceneggiatori per possibile idee che potrebbe non vedere mai la luce. Stando alle poche informazioni a noi disponibile per quanto questo prodotto potrebbe essere una serie animata sarà comunque destinata ad un pubblico adulto, e quindi rimarrà il più fedele possibile allo stile della serie originale.

I membri principali dell’immenso cast di Game of Thrones sono Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Iain Glen (Jorah Mormont). Se siete interessati ad una nostra analisi riguardo l’ultima stagione della serie vi invitiamo a leggere il nostro editoriale in merito.

E voi, cosa ne pensate? Sareste interessati a vedere una serie animata dedicata a Game of Thrones? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui