Zombieland: Double Tap (2019)

289
0
CONDIVIDI

Bentornato Zombieland Zombieland Double Tap streaming ita

Nel ormai lontano 2009 usciva nelle sale un film che sarebbe diventato, da li a poco, uno dei cult più amati dal pubblico. Nasceva come parodia dei più rinomati horror del genere, e non aveva pretese di nessun tipo, non si prendeva sul serio, garantendone il successo. Dieci anni dopo dal primo capitolo, ecco che arriva nelle sale il seguito della terra dei morti più amata della sua generazione, “Zombieland: Double Tap”.Zombieland Double Tap streaming ita

Zombieland Double Tap streaming itaStesso cast, stesso massacro

Il nuovo film riunisce il cast che nel 2009 aveva preso parte al primo capitolo. Il trailer rivede in azione Emma Stone, Woody HarrelsonJesse Eisenberg Abigail Breslin nei panni di quattro sopravvissuti a un apocalisse zombie le cui conseguenze si fanno ancora sentire. “Zombieland: Double Tap” non manca di quello spirito che nel primo capitolo caratterizzò il suo successo: sempre scomodo, scorrette, spontaneo e comico. I quattro protagonisti continuano a comporre una bizzarra famiglia impegnata a vagare in un’America popolata solo da terrificanti non-morti, che loro fanno sistematicamente fuori.

Zombieland Double Tap streaming itaNuovi protagonisti a Zombieland!

Dopo aver usato come loro dimora temporanea niente meno che la Casa bianca (con immancabile riferimento umoristico al suo attuale abitante, Donald Trump), riprendono il cammino imbattendosi in nuove minacce ma soprattutto in nuovi sopravvissuti umani. Fra i nuovi protagonisti di questo nuovo capitolo vediamo l’attore Luke Wilson e il comico Thomas Middleditch, che sono un po’ gli alter ego dei personaggi di Harrelson e Eisenberg, e anche Rosario Dawson.

In Zombieland: Double Tap torna anche il regista Ruben Fleischer, che di recente ha firmato il campione d’incassi Venom, mentre a scrivere la sceneggiatura sono stati confermati gli autori originali Rhett Reese e Paul Wernick, già coppia dietro al primo Deadpool, con l’aiuto di Dave Callaham. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 18 ottobre.

Trama e cast del film

Dieci anni dopo gli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, Columbus – insieme a Tallahassee, Wichita e Little Rock – si è trasferito all’interno della Casa Bianca, dove ha situato la propria “base operativa”. In seguito a un litigio tra lui e Wichita, Little Rock tuttavia abbandona il gruppo e fugge con un ragazzo conosciuto da poco, Berkeley; Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono così alla ricerca della ragazza. Nel frattempo, gli zombie si sono però evoluti, tanto da dividersi in tre differenti categorie: HomerHawking e Ninja, l’ultima delle quali estremamente letale.

Zombieland Double Tap streaming ita

Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d’America
Anno 2019
Durata 120 min
Genere commediaazioneorrorefantascienza
Regia Ruben Fleischer
Sceneggiatura Rhett ReesePaul WernickDavid Callaham
Produttore Gavin Polone
Casa di produzione Columbia Pictures, Pariah
Fotografia Chung Chung-hoon
Montaggio Dirk Westervelt
Musiche Black Strobe
Interpreti e personaggi

Ecco qui il trailer:

Zombieland Double Tap streaming ita

 

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO