Gomorra 4, annunciata la data di uscita. Ciro ci sarà, ma…

85
0
CONDIVIDI
uscita Gomorra 4

“A democrazia nun funziona, pecché i cani si mangiano tra di loro si nun ce sta ‘o bastone”. Vi dice niente questa frase di Pietro Savastano?

A noi di Cinemondium ha fatto venire una gran voglia di rivedere Gomorra sul piccolo schermo.

Dopo la terza stagione, conclusasi con la tragica morte di Ciro, i fan della serie aspettano con ansia di conoscere i nuovi risvolti delle vite dei protagonisti.

Come si concluderanno – e quali conseguenze avranno – tutte le cose rimaste in sospeso? Quali saranno le nuove alleanze?

cast gomorra 4Le notizie fino a ora trapelate riguardano principalmente le location in cui saranno ambientate le nuove vicende.

La serie continuerà infatti a mantenere un assetto internazionale: dopo l’Honduras, la Spagna e la Bulgaria, i protagonisti faranno un salto a Londra.

Napoli continuerà ovviamente a essere il set principale – Sanità, Secondigliano e Ponticelli in particolare – con qualche momento a Bologna e Messina. uscita gomorra 4

Il ritorno di Ciro

Quelle bolle sgattaiolate fuori dal corpo di Ciro mentre quest’ultimo sprofondava in mare sono forse segno di un suo ritorno nella quarta stagione?

ciro gomorra 4I più speranzosi rimarranno sicuramente delusi ma, per quel che ne sappiamo, Marco D’Amore tornerà solo in veste di regista accanto Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

La sua presenza come Ciro Di Marzio è invece confermata nello spin-off, dedicato proprio alla storia di questo emblematico personaggio. Il titolo non poteva che essere Immortaleuscita gomorra 4

Gomorra 4 in arrivo a marzo

La serie ha riscosso un successo enorme, documentato persino dai critici del New York Times. È stata anche oggetto di scandali e polemiche per un presunto pagamento ben 6000 euro di pizzo alla famiglia del clan di Francesco Gallo, al fine di utilizzare alcune sue proprietà per girare alcune scene della serie.

Ma, nonostante tutto, la serie continua a piacere. Sì, perché nonostante sia la camorra a fare da protagonista, questa non viene mai elogiata o descritta positivamente.

Soldi, potere, accordi. Tutto, alla fine dei giochi, conduce i protagonisti alla morte.

Ad annunciare la data di uscita della nuova serie è stato proprio uno dei protagonisti, Salvatore Esposito. Il volto di Gennaro Savastano ha pubblicato sul proprio sito internet e successivamente su Facebook la data di uscita della nuova serie.

L’appuntamento è fissato per il mese di marzo 2019, su Sky Atlantic.

Noi siamo pronti, e voi? Continuate a seguirci!

uscita gomorra 4

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO