Il mio uomo perfetto (2018)

827
0
CONDIVIDI
uomo perfetto coppola
Media Voto: NAN/5

Sarà al cinema a partire dal 15 marzo 2018 Il mio uomo perfetto.

il mio uomo perfetto locandinaIl film, diretto da Nilo Sciarrone, è una commedia sentimentale pensata per tutte le donne alla ricerca dell’uomo ideale.

Trama

Antonietta, interpretata da Nancy Coppola, è la donna giusta per trovarlo.

È una barista napoletana di 29 anni, sognatrice e creativa. Il suo hobby preferito? Osservare attentamente i clienti del suo bar, con l’aiuto dei fedeli amici Mariano e Patrizia e dei genitori.

Dopo un’accurata selezione, la scelta si riduce a due candidati.

il mio uomo perfettoIl primo, che ha il volto di Francesco Testi, è un “buon partito”. Manager brillante, il dott. Stralti, è a capo di un’importante azienda.

Federico (Antonio Palmese) è un giovane operaio.

Chi sarà l’uomo perfetto per Antonietta? La trama lo svela attraverso colpi di scena, dialoghi esilaranti e panorami sulla bella Napoli.

L’uomo perfetto raccontato è “politically correct” per tutti. O almeno, questo è ciò che la pellicola di Sciarrone vuole raccontare.

Un film fatto con amore

La storia di Antonietta è quasi la metafora della storia di tutti, sopratutto di chi ha collaborato nella realizzazione del film.

Il mio uomo perfetto è fatto con amore, e racconta la voglia di realizzare un sogno.

“Vorremo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero: non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l’uomo perfetto non esiste… A volte basta crederci!”. Così hanno dichiarato i rappresentanti della Evo Films, che si occupa della distribuzione.

Il debutto di Nancy Coppola

Attrice e cantante napoletana, esordisce al cinema nella doppia veste di produttrice e attrice.

nancy coppola filmSul set, insieme a lei, Eva GrimaldiFrancesco Testi e Antonio Palmese.

Nel cast anche Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Claudia Letizia, Lucia Bramieri, Malena, Maria Del Monte, Mariano Catanzaro, Antonio Fiorillo.

Andrete a vederlo al cinema? Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO