Doppiamente divertente!Zombieland 2 streaming ita

Il sequel di Zombieland, epico cult del 2009, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2019.Zombieland 2 streaming ita

Gli interpreti? Tutti gli attori che abbiamo imparato ad amare fin dal primo capitolo: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Emma Stone e perfino Bill Murray che, per l’occasione, interpreterà se stesso (operazione già vista, per altro, in Space Jam, altro film di culto degli anni ’90)

A distanza da un decennio intero dal primo capitolo, Woody HarrelsonJesse EisenbergAbigail BreslinEmma Stone e Bill Murray ancora insieme sul grande schermo come interpreti Zombieland – Doppio Colpo.Zombieland 2 streaming ita

Anche il regista è un volto noto! A dirigere il film, torna di nuovo da Ruben Fleischer. Ad accompagnarlo, gli stessi scrittori ed autori del primo capitolo.

Tra grottesca violenza e situazioni esilaranti al limite del demienziale, i quattro protagonisti dovranno affrontare cospicue orde di non morti, evolute rispetto a quelle viste in Benvenuti a Zombieland, ed aiutarsi a vicenda per sopravvivere all’apocalisse.

il cast del film

Inoltre, è stata confermata la presenza di Bill Murray nel ruolo di Bill Murray!Zombieland 2 streaming ita

Zombieland 2 streaming ita

Il commento del regista

Tutti gli ingredienti per una pellicola esilarante e ricca di emozioni, insomma. A confermarlo, anche il regista Ruben Fleischer, che dichiara in un’intervista:Zombieland 2 streaming ita
“Ci abbiamo lavorato per 4 anni e ci siamo assicurati che, se lo rifaremo, sarà buono almeno quanto l’originale, se non migliore. E penso che finalmente abbiamo una sceneggiatura che ci fa sentire tutti molto sicuri e sì, perché è una cosa così preziosa che nessuno di noi vuole offuscare Zombieland, vogliamo solo costruirci sopra.”

Jesse Eisenberg, invece, commenta:

“Cio’ che rende speciale Zombieland –  Doppio colpo è proprio la sua comicità: Il film rientra infatti nel genere “zombie Comedy […]Penso che cio’ che riesce meglio a Zombieland – Doppio colpo è proprio il non contaminare la dolcezza e l’innocenza dei personaggi, nonostante la forte presenza di Dark Humor.”

Uscita e trailer in Italiano

Come già detto, Zombieland – Double Tap (tradotto in italiano come Zombieland – Doppio Colpo) uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 Novembre 2019.

Nell’attesa, potete sempre vedere il trailer, uscito qualche giorno fa, cliccando su questo link.

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui