Fuori il trailer ufficiale di Justice League : i supereroi della DC combattono gli Avengers

885
0
CONDIVIDI

Tra le anticipazioni presentate al Comic-Con di San Diego, non poteva mancare un nuovo trailer di Justice League. Si tratta della risposta firmata DC Comics, Warner e Zack Snyder agli Avengers della Marvel.

Justice League..sarà un successo?    JusticeLeague

Il successo di Wonder Woman ha regalato nuove speranze al consorzio produttivo che sta portando al cinema i fumetti della DC, e il responso del pubblico a questo film è diventato centrale per il futuro dei loro cinecomic.

Intanto, godetevi il trailer:

Diretto originariamente dal solo Zack Snyder, Justice League è stato protagonista di alcuni sostanziosi reshooting che sono stati affidati al mago dei cinecomic (e dei fumetti) Joss Whedon, tanto che i credits ufficiali lo fanno figuarre come co-regista alla pari di Snyder.
Nel frattempo, proprio al Comic-Con, Ben Affleck ha smentito almeno in parte le voci diffuse negli ultimi giorni, che lo volevano intenzionato a mollare definitivamente i panni di Batman/Bruce Wayne. Ci sarà probabilmente un terzo film di Batman da lui interpretato, dopo quello di Matt Reeves in arrivo, ma difficilmente Affleck rimarrà stabilmente all’interno dell’universo cinematografico della DC come i produttori speravano, facendo di lui un equivalente DC del Robert Downey Jr. della Marvel.

Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO