Terminator: Destino Oscuro, ecco il nuovo trailer!

183
0
CONDIVIDI
Terminator 6 analisi trailer

La saga di Terminator non ha attraversato degli anni sereni, soprattutto per via delle sue ultime incarnazioni che portano il nome di Salvation e Genisys. Dopo il fallito tentativo di rilancio del 2015, nel film con protagonista Emilia ClarkeDestino Oscuro (Dark Fate) promette ai fan di rimettere la saga nella giusta direzione. Questo grazie anche al coinvolgimento di James Cameron (regista e sceneggiatore dei primi due film della saga) il quale produrrà la suddetta pellicolaTerminator 6 analisi trailer

A poche settimane dal debutto in sala, la Paramount Pictures ha pubblicato sul proprio canale Youtube il nuovo trailer, che rivela nuovi dettagli riguardati la trama del film in questione.

Le parole di Tim Miller

Il regista Tim Miller, che ha precedentemente lavorato all’acclamato Deadpool, in un’intervista a Variety ha dichiarato:

“Dopo Deadpool c’erano molti progetti che avrei potuto scegliere, ma il mio desiderio era rivedere Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor per vedere continuare la sua storia. Come James Cameron, trovo sempre che le storie sulle donne siano molto più interessanti rispetto a quelle sugli uomini. I suoi film sono basati su tematiche e sui personaggi verosimili, per quanto calati in contesti come viaggi nel tempo e robot. Quello che vorrei dare al pubblico è una storia su Sarah e questi nuovi personaggi e rendere tutto il più realistico possibile. Voglio sedermi tra il pubblico e credere che questo possa succedere a me. È questo ciò che voglio fare”.

Una nuova trilogia Terminator 6 analisi trailer

Intanto Cameron sembra credere molto in questo ennesimo rilancio della saga di Terminator. Il regista canadese ha infatti rivelato che Destino Oscuro sarà il primo capitolo di una nuova trilogia dedicata all’universo di Terminator.

Queste le parole di James Cameron, rilasciate in un’intervista esclusiva a Deadline:

Terminator 6 analisi trailerAbbiamo trascorso intere settimane per comprendere quale tipo di storia avremmo voluto raccontare così da poterla proporre a Linda [Hamilton, n.d.R.]Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato a scrivere la storia e quando ha cominciato a prendere forma, l’abbiamo vista come l’inizio di un arco narrativo lungo tre film, quindi c’è ancora tanto da raccontare. Se saremo abbastanza fortunati da guadagnare abbastanza con Dark Fate, sappiamo esattamente dove andare con i prossimi film“.

Informazioni sul film

Destino Oscuro sarà un sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Ciò significa che gli eventi narrati in Rise of the MachinesSalvation Genisys saranno totalmente ignorati.

Oltre al ritorno di Arnold Schwarzenegger, nei robotici panni del T-800, il film, come già menzionato, vedrà il ritorno di Linda Hamilton, che indosserà nuovamente i panni di Sarah Connor.

Terminator 6 analisi trailerTornerà anche Edward Furlong, che interpretò John Connor in Terminator 2 – Il giorno del giudizio, ovviamente di nuovo nelle vesti del figlio di Sarah.

Accanto a loro ci vedremo Mackenzie Davis, che interpreterà un’umana del futuro geneticamente modificata, Natalie Reyes, che sembra la nuova speranza del genere umano come lo fu prima di lei John Connor, e Gabriel Luna, ovvero un nuovo Terminator che cercherà di fermare i protagonisti. Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale statunitensi l’1 novembre, mentre arriverà in Italia il 31 ottobre.

Ecco a voi il trailer in lingua originale:

Ecco invece la versione sottotitolata in italiano:

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO