Warner Bros. ha di recente rilasciato il secondo trailer di Tenet, il nuovo e misterioso film diretto da Christopher Nolan. Dal trailer abbiamo avuto la conferma del fatto che il film non uscirà più il 17 luglio 2020,  ma è stata rimandato a data da destinarsi a causa della Pandemia di COVID-19. Ecco a voi il trailer, sia in versione in lingua originale che doppiato in italiano:

Da questo secondo trailer non è ancora chiaro quale sia il plot di Tenet. L’ex stella di Twilight Robert Pattinson, durante una recente intervista rilasciata a GQ, ha rivelato di non aver ancora visto il film e di non avere idea di cosa tratti:
Non ho ancora nemmeno un fotogramma di questo film, ma anche se lo avessi visto, non saprei davvero come descriverlo… Ci stavo pensando prima, ho chiamato il mio assistente una ventina di minuti fa per chiedergli ‘Che diamine dico? Non ho la minima idea… oddio, no. Non potrò cavarmela con qualche stupidaggine questa volta’. So solo che il mio personaggio Non è un viaggiatore del tempo. Non ci sono viaggi del tempo, in realtà. Questa è tipo l’unica cosa sulla quale sono certo“.

Nel cast di Tenet vedremo protagonisti David George Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Himesh Patel, Clémence Poésy e Dimple Kapadia.

E voi, cosa ne pensate? Che aspettative avete per il nuovo film di Christopher Nolan? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui