Super Bowl 2019, tutti i trailer! Da Avengers: Endgame a Toy Story 4

296
0
CONDIVIDI
Super Bowl trailer mostrati

Durante il Super Bowl LIII, ovvero la 53ª edizione del Super Bowl, si è svolta la finale del campionato della National Football League. Tale evento ha avuto luogo domenica 3 febbraio 2019 al Mercedes-Benz Stadium ed ha visto contrapporsi i campioni i della National Football Conference, i Los Angeles Rams, e quelli dell’American Football Conference, i New England PatriotsSuper Bowl trailer mostrati

Come ormai tutti sanno, il Super Bowl non è solo un evento sportivo, ma anche un modo per tenersi aggiornati con le uscite cinematografiche e televisive più attese dell’anno. Ecco quindi una lista di tutti i trailer mostrati durante la 53ª edizione del Super Bowl. Super Bowl trailer mostrati

Film Super Bowl trailer mostrati

Avengers: Endgame

Avenger: Endgame (di cui abbiamo già avuto modo di parlare qui su Cinemondium) è stato mostrato in un trailer piuttosto malinconico. Super Bowl trailer mostrati

Metà delle forme di vita dell’universo sono scomparse per mano del titano pazzo Thanos e toccherà agli Avenger rimasti porre rimedio e questo drammatico evento.

Captain Marvel

A differenza del quarto film dedicato ai Vendicatori, lo spot di Captain Marvel è a dir poco pirotecnico. Sarà il primo film dedicato unicamente ad una supereroina e farà da apripista proprio ad Avengers: Endgame.

Us/Noi

Dopo l’enorme successo di Scappa – Get OutJordan Peele torna alla regia con un horror a dir poco surreale surreale. Una famiglia in vacanza dovrà vedersela con quelli che sembrano i loro oscuri alter-ego. Un terribile incubo o una terrificante realtà?

Il cast vedrà coinvolti Lupita Nyong’ O, Winston Duke e Elizabeth Moss.

Alita: Angelo della battaglia

Alita è l’adattamento cinematografico del famoso manga di Yukito Kishiro. ambientata in una città discarica, la protagonista è una giovane ragazza-androide priva della propria memoria.

Nel cast saranno presenti Rosa Salazar, Christoph Waltz e Mahershala Ali.

Fast and Furious – Hobbs & Shaw

Spin-Off della famosa saga a tema automobilistico, vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, nemici/amici che dovranno allearsi contro il cattivone di turno, interpretato da Idris Elba.

Piccola nota personale: come si è passati dalle corse clandestine dei primissimi capitoli della saga a… un cattivo con i superpoteri?

Toy Story 4

Quarto capitolo della famosa saga Pixar, vedremo Buzz Lightyear nei guai. Toccherà al suo fedele amico Woody salvarlo. Toy Story 4 sarà all’altezza della splendida trilogia che lo precede?

Wonder Park

Prodotto da Paramount Animation and Nickelodeon Movies, Wonder Park vedrà protagonista una ragazzina in un bizzarro parco divertimenti dove dovrà vedersela con delle scimmie zombie.

Dovrà allearsi con un orso, un facocero e un istrice.

Scary Stories to Tell in the Dark

Durante il Super Bowl Guillermo del Toro ha presentato la sua nuova creatura, Scary stories to tell in the dark, tratto dall’omonima serie di libri.

Dai mini spot mostrati durante l’evento sembra che Del Toro, a livello stilistico, abbia voluto fare un vero e proprio ritorno alle origini.

Serie TV

The Handmaid’s Tale

Durante il Super Bowl è stata presentata ufficialmente la terza stagione di The Handmaid’s Tale, serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood.

Hannah

Prodotta da Amazon Prime Video e basata sull’omonimo film del 2011, Hanna racconta la storia di una ragazza cresciuta e addestrata per essere una spietata arma letale.

Million Dollar Mile

Serie di dieci episodi prodotta da LeBron James, avrà come tema la corsa ad ostacoli. Andrà in onda su CBS.

Our Planet

Documentario dedicato alle bellezze del nostro pianeta, sarà prodotto e trasmesso da Netflix. A narrare il tutto sarà Sir David Attenborough.

The Twilight Zone

È probabilmente la serie più attesa dell’anno: la riproposizione di Ai confini della realtà, prodotta e interpretata da Jordan Peele. Sarà all’altezza delle aspettative?

E voi, cosa ne pensate? Quale Film o Serie TV attendete di più? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO