Rocketman, il trailer del film dedicato a Elton John

199
0
CONDIVIDI
Rocketman analisi trailer

Il film su Elton John!

Dopo l’enorme successo riscosso da Bohemian Rhapsody, che è valso la vittoria a Rami Malek come Miglior attore protagonista agli Oscar, è in arrivo un nuovo film biografico a tema musicale. Rocketman analisi trailer

Stiamo parlando di Rocketman, film biografico dedicato ad Elton John20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale, il quale ci da un piccolo assaggio di ciò che vedremo a pellicola ultimata.

RocketmanIl film narrerà i primi passi di Reginald Kenneth Dwight (interpretato da Taron Egerton) dalla creazione di Your Song all’ideazione del suo celebre nome d’arte fino all’incontro con John Reid, suo manager e amante. Così come Bohemian Rhapsody, Rocketman si concentrerà anche sul privato di Elton John, quando i primi successi gli causarono vari momenti di debolezza.

Oltre al già citato Egerton, il resto del cast sarà composto da Richard Madden (nei panni dello storico manager di Elton John), Bryce Dallas Howard e John Reid.

Curiosità Rocketman analisi trailer

Per questo film l’attore Taron Egerton ha imparato a cantare per l’occasione così da poter eseguire personalmente le canzoni di Elton John. Per non limitarsi a emulare lo stile di Elton, l’attore ha deciso anche di reinterpretare i vari brani.

In cabina di regia troviamo Dexter Fletcher, il quale dopo il licenziamento di Bryan Singer si è occupato di finire i lavori proprio di Bohemian Rhapsody.

Il comunicato ufficiale recita: Rocketman analisi trailer

Il film.seguirà la sorprendente avventura che ha visto il timido pianista prodigio, Reginald Dwight, diventare la superstar internazionale Elton John. Queste vicende, che sono state d’ispirazione per tanti, rappresentano una.storia assolutamente universale, di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.”

Ecco quindi a voi il primo trailer ufficiale di Rocketman!

Ecco il trailer anche in versione italianaRocketman analisi trailer

Il film è prodotto da Marv Films e verrà distribuito da Paramount Pictures sul suolo americano (da 20th Century Fox in italia). La pellicola farà il suo debutto al cinema negli Stati Uniti il 31 Maggio 2019Rocketman analisi trailer

E voi, cosa ne pensate? Andrete a vedere il film? Avrà lo stesso successo di Bohemian Rhapsody? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO