Dopo tanta attesa, è stato finalmente rilasciato il trailer di Odio l’estate, nuovo film con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo con Massimo Venier in cabina di regia.

Odio l’estate

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano ufficialmente al cinema, dopo un periodo di pausa durante il quale Aldo Baglio ha sperimentato un film da solista (ovvero Scappo a casa). Il nuovo film del trio debuttarà nelle sale nostrane il 30 gennaio e verrà distribuito da Medusa FilmOdio l’estate e sarà diretto da Massimo Venier, il quale ha già ricoperto il ruolo di regista in altri film del trio.

Odio l’estate sarà il loro undicesimo film insieme, e le riprese si sono tenute presso le calde spiagge pugliesi.

Odio l'estate film trioEcco la sinossi ufficiale della prossima fatica del trio:

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.

Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata

Il ritorno in sala

Oltre ad Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, il cast vede la partecipazione di Maria Di Biase, Carlotta Natoli e Lucia Mascino nei ruoli delle rispettive mogli. Ad arricchire ulteriormente il cast ci sono Michele Placido e Massimo Ranieri. Silvana Fallisi non affiancherà il marito Aldo e gli altri componenti del celebre trio dopo sei film assieme.

E voi cosa ne pensate? Riusciranno i tre comici a farsi perdonare dopo le ultime produzioni cinematografiche sottotono rispetto agli albori? Attendete con ansia il ritorno in sala di Aldo, Giovanni e Giacomo? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Odio l’estate trailer

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui