Il Re Leone, arriva il trailer identico al film di animazione

344
0
CONDIVIDI
trailer ufficiale leone

Quante volte avete sorriso, pianto e sognato con il Re Leone?

Il capolavoro firmato Disney del 1994 ha fatto sognare generazioni intere. Bambini e adulti hanno visto nascere e crescere l’adorabile Simba, hanno assistito a tutte le sue avventure e si sono affezionati in modo inesorabile a quel gigante leone dal cuore d’oro.

Adesso Simba è tornato, e il grande pubblico è pronto a rivivere tutte le emozioni dell’infanzia. Le canzoni, i momenti traumatici e quelli emozionanti: il Re Leone è uno dei capolavori di animazione più apprezzati di sempre, e il nuovo trailer rivela un film molto simile al cartone animato.

Ma andiamo con ordine. Ricordate la trama del primo, indimenticabile, cartoon? Noi di Cinemondium vogliamo rinfrescarvi un po’ la memoria. trailer ufficiale leone

Il Re Leone: trama

mufasa re leoneMufasa, re della savana, concepisce un erede insieme alla consorte Sarabi. Tutta la savana è in festa e corre per assistere al grande evento.

A mostrare il cucciolo alla folla è il babbuino sciamano Rafiki, che ne segna la fronte e lo innalza di fronte agli altri animali.

Mufasa e il piccolo Simba, però, non sono ben visti da tutti. Scar, fratello del re, è invidioso e desidera salire al trono. Così chiede aiuto alle perfide iene per eliminare Mufasa e il piccolo: mentre riesce a far soccombere il primo, Simba fugge via.

Incontra il suricato Timon e il facocero Pumbaa, che lo esortano a prendere tutto senza pensieri, con un vigoroso Hakuna Matata.

A riportarlo nel suo mondo – ormai distrutto dal dominizo di Scar e delle iene – è l’incontro con Nala, un’amica d’infanzia, fuggita anche lei da quella desolazione.

A questo si aggiunge poi l’intervento di Rifiki, che fa apparire l’ombra di Mufasa per esortare Simba a riprendersi il trono.

Il film

La regia del film pensato per il grande schermo è stata affidata a Jon Favreau, che per la Disney si è già occupato del remake del Libro della Giungla. trailer ufficiale leone

Già il trailer ha suscitato negli spettatori un tripudio di emozioni. Le immagini sono quasi identiche al film di animazione del 1994, ed è bastato questo a far gioire il pubblico, che adesso è in trepidante attesa per l’uscita del film nelle sale.

Il doppiaggio, nella versione originale del film, è stato affidato a diversi attori e artisti. Tra questi figurano Donald Glover, James Earl Jones e Chiwetel Ejiofor, che daranno voce rispettivamente a Simba, Mufasa e Scar.

Vi è piaciuto il trailer? Continuate a seguirci su Cinemondium per rimanere sempre aggiornati.

trailer ufficiale leone

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO