È una commedia a quattro zampe tutta da ridere Ti presento Patrick.

Ti presento Patrick streaming itaProdotto in Gran Bretagna e distribuito da Notorious Pictures, il film sarà al cinema a partire dal 4 luglio 2019.

Alla regia Mandie Fletcher. Sul grande schermo appariranno invece Beattie EdmondsonJennifer SaundersEd SkreinTom BennettEmily AtackAdrian ScarboroughGemma JonesCherie LunghiEmilia Jones Bernard Cribbins.

Ti presento Patrick streaming ita

Ti presento Patrick streaming itaSarah, interpretata da Beattie Edmonson, è un’insegnante la cui vita non va esattamente per il verso giusto. È appena stata lasciata dal fidanzato e, in più, si ritrova in preda a grosse difficoltà quando dalla nonna riceve un’eredità piuttosto inaspettata.

Si tratta di Patrick, un carlino vispo e viziato che le stravolge completamente la vita.

Inizialmente, Sarah farà fatica a trovare nuovi ritmi in compagnia del suo amico a quattro zampe. Dovrà preoccuparsi pure di nascondere la presenza del carlino al proprio padrone di casa. Lo farà grazie alla complicità della sua vicina (Gemma Jones), anche lei in affitto e con un padrone che non tollera il fatto che vivano animali in casa.

Piano piano, però, inizierà a trovare piacevole la sua presenza e ad affezionarsi a lui.

La sua vita tornerà in equilibrio: Patrick la aiuterà a ritrovare l’orgoglio, la grinta e anche l’amore!

Un film pensato per le famiglie

Mandie Fletcher tiene in mano le redini di una pellicola pensata per le famiglie.

“Una commedia romantica e brillante” – così è stata definita Ti presento Patrick – che fa luce anche su tematiche importanti.

L’amore per gli animali in primis: sebbene la presenza di Patrick non sia inizialmente particolarmente gradita a Sarah, se ne prende cura come meglio può e il pensiero di abbandonarlo o rinchiuderlo in canile non la sfiora neanche.

Eppure, nonostante questo, il film è stato preso di mira dagli animalisti.Ti presento Patrick streaming ita

Ti presento Patrick streaming itaInfatti, anche se il carlino è stato trattato con le migliori cure possibili sul set, questo sembrerebbe non essere bastato.

Secondo il fronte animalista si tratterebbe di una razza canina particolarmente delicata, da non esporre allo stress dato dalle riprese di un film.

Eppure, la regista Fletcher ha dichiarato alla stampa che durante l’intera fase di lavorazione della pellicola il cane è stato assistito da un trainer professionista.

Non resta che attendere l’arrivo del film nelle sale italiane.

Andrete a vederlo?Ti presento Patrick streaming ita

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su Cinemondium!Ti presento Patrick streaming ita

[Voti: 2   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui