Sonic: The Movie – Il produttore ammette di aver commesso un errore

139
0
CONDIVIDI
sonic film intervista

Il film della Mascotte SEGA attira le attenzioni sbagliate.sonic film intervista

Già all’uscita del suo primo trailer, il film basato sulle avventure del riccio blu ha catturato l’attenzione di tutti…sonic film intervista
…per tutti i motivi sbagliati.

Sebbene la presenza di Jim Carrey nel ruolo del Dr. Eggman aveva già diviso i fan, è bastata la pessima rappresentazione di Sonic per mettere tutti d’accordo.sonic film intervista

Come a rimarcare il fatto che il lavoro svolto dai 3D artists al lavoro sul film fosse stato di fattura molto meno che pregievole, alcuni utenti sui social hanno postato immagini e video in cui, rielaborando le immagini del trailer, sono riusciti a ridare dignità alla mascotte di casa Sega.

Una nuova speranzasonic film intervista

Fortunatamente, il regista Jeff Fowler ha rilasciato un tweet qualche giorno dopo l’uscita atto a rassicurare i fan:

“Grazie per il supporto. E le critiche. Abbiamo ricevuto il vostro messaggio forte e chiaro: non vi piace il design e volete venga cambiato. E lo cambieremo. Tutti quanti, sia alla Paramount che alla Sega sono fortemente intenzionati a rendere questo personaggio AL MEGLIO delle nostre possibilità”

Concludendo il tweet con l’hashtag “GottaFixFast”.sonic film intervista
Una vittoria per i fan, i quali, però saranno costretti ad aspettare qualche mese in più per apprezzare i cambiamenti effettuati dalla casa di produzione.

L’uscita del film è stata, infatti, posticipata al 14 febbraio 2020, giorno di San Valentino.


I motivi del posticipo sono semplici e largamente compresi dagli utenti: E’ necessario dare più tempo al team di 3D artist per completare il lavoro sul riccio blu.

La parola al produttore

In una recente intervista, Tim Miller, ha candidamente ammesso:

“(Sonic) è un franchise, e DEVE essere meraviglioso. Vedete, ero con i fan…e lo era anche Jeff (Fowler). Quando sono insorti i problemi, sono stato il primo a dire ‘la cosa più importante da dire in questi casi è ammettere di aver sbagliato’. Fowler stesso mi ha anticipato, un’ora prima che arrivassi lì, scrivendo un tweet. E’ un brav’uomo ed ha gestito la situazione al meglio.”

Parole di speranza, quindi, da parte di Miller, il quale aveva già detto, prima dell’intervista che i fan ADORERANNO il nuovo redesign di Sonic e che il tempo guadagnato col posticipo del film è stato speso in maniera eccellente.sonic film intervista

Sonic – Il Film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 14 febbraio 2020sonic film intervista

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO