Quando un padre in arrivo al cinema: in anteprima una nuova clip italiana

579
0
CONDIVIDI

Quando un padre, il nuovo film con interprete principale Gerard Butler arriverà nelle sale italiane l’8 giugno.

Quando un padre

“Sono uno che lavora molto, un guerriero che non fa prigionieri” dice Gerard Butler all’inizio del trailer. Come se volesse avvisarci che ancora una volta si cucirà addosso l’ennesimo ruolo testosteronico.

Quando un padre

Ma basta poco per scoprire che il destino del suo Dane Jensen cambierà perché nell’esordio alla regia del produttore Mark Williams si parla di una sventura familiare. Si toccano le corde del dramma.
Che l’attore scozzese di origine irlandese sia in grado di regalarci tante emozioni, ce lo dimostra una nuova clip italiana che vi mostriamo in anteprima.

Da spietato “cacciatore di teste” a padre super presente

Gerard Butler è lo spietato “cacciatore di teste” di un’azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all’improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente. Dopo il grande successo di Quello che so dell’amore, Gerard Butler torna a raccontare la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

Quando un padre

Ne sono protagonisti lo stesso Gerard Butler e il piccolo Maxwell Jenkins, che è arrivato sul set con un paio di esperienze televisive alle spalle.

Interpretato anche da Willem Dafoe, Gretchen Mol e Alfred Molina, Quando un padre ha portato lo stesso Butler a fermarsi un momento per apprezzare la magia della vita e riflettere sulle cose veramente importanti. A questo proposito l’attore avrebbe dichiarato in un’intervista: “Non importa quanto tempo trascorri lavorando, hai soltanto questa vita ed è giusto che tu trascorra il tempo frequentando i tuoi amici e i tuoi cari e viaggiando”.
Per Gerard il film è anche un’ottima rappresentazione del mondo di oggi e dei meccanismi implacabili che regolano certi ambienti professionali.

Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO