Toy Story 4: svelati i personaggi e la nuova voce di Woody

381
0
CONDIVIDI

È atteso per il 27 giugno 2019 l’arrivo del quarto capitolo di Toy Story.

Le storie e i personaggi che hanno fatto sognare generazioni intere torneranno a sorprendere il pubblico del grande schermo, con entusiasmanti, nuove, avventure.

A tenere le redini della regia Josh Cooley, che per questo nuovo capolavoro di animazione ha pensato a qualche interessante novità.

toy story 4L’arrivo di due nuovi personaggi, in primis: Ducky e Bunny, che vivono all’interno dello stand di un luna park, quello del tiro a segno.

Il loro sogno più grande? Essere vinti e allietare le giornate di qualche bambino. Nel secondo teaser in italiano, pubblicato da qualche giorno, appaiono proprio intenti a chiacchierare del loro futuro.

Anche nella cameretta di Bonnie ci sarà una new entry. Si tratta di Forky, oggetto di uso comune trasformato in un giocattolo. Forse, è proprio questa la chiave per comprendere il senso dell’intero film. Quella che ha spinto il regista a impegnarsi nuovamente in un progetto che tutti pensavamo essersi concluso otto anni fa.

Forky invita infatti a riflettere sullo scopo che ognuno di noi in segue nella vita, dando allo stesso tempo il via alle nuove avventure attraverso le quali si districherà la trama. nuovo doppiatore woody

La nuova voce di Woody

Uno dei protagonisti più amati e conosciuti di Toy Story è Woody, il cowboy dagli occhi vivaci. nuovo doppiatore woody

woody toy story 4La voce, in italiano, è sempre stata quella di Fabrizio Frizzi, tristemente scomparso nel mese di marzo 2018.

Stando alle ultime indiscrezioni, a sostituirlo cui sarebbe adesso Angelo Maggi, una delle voci più ricorrenti nel vasto mondo del doppiaggio.

Non si tratta di una scelta definitiva o, almeno, non si hanno ancora conferme ufficiali. Tuttavia, a oggi è lui il candidato che sembra essere più gettonato.

È stato Maggi, per esempio, una delle voci di Tom Hanks. E non in poche pellicole: Cast Away, Prova a prendermi, The Terminal, La guerra di Charlie Wilson, Molto forte, incredibilmente vicino, 30 Rock, Cloud Atlas, Saving Mr. Banks, Captain Phillips – Attacco in mare aperto, Il ponte delle spie, Sully, The Circle, The Post. Inoltre, è la voce di star come Bruce Willis, Robert Downey Jr., Hugh Grant, Tim Robbins, Timothy Hutton, Steve Guttenberg, Danny Huston, Jackie Chan, Rupert Everett, John Turturro.

Ma i talenti di Maggi sono anche altri. Attore al teatro, al cinema e in tv, a essere noto al pubblico – oltre alla sua voce – è anche il pubblico.

È apparso infatti in Sapore di mare e Sapore di mare 2 – un anno dopo, Zero in condotta, Il maresciallo Rocca, Distretto di Polizia, Paolo VI – Il Papa nella tempesta.

Vi piacerebbe che prestasse la sua voce a Woody? Scriveteci a nei commenti e continuate a seguirci su Cinemondium.

nuovo doppiatore woody

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO