Non ci resta che il crimine (2019)

1041
1
CONDIVIDI

 

non ci resta che il crimine streaming itaNon ci resta che il crimine è un film del 2019 diretto da Massimiliano Bruno, con protagonisti Alessandro GassmannMarco GialliniEdoardo LeoGianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli.

Al cinema dal 10 gennaio, si prospetta già come una pellicola di successo, fatta da un cast di talenti italiani ben affermati, e un intreccio che capta senza dubbio l’attenzione del pubblico.

La trama non ci resta che il crimine streaming ita

Ci troviamo a Roma, nel 2018. Tre amici sbarcano il lunario inventandosi un “tour criminale” attraverso i luoghi che videro agire la banda della Magliana, con tanto di abiti d’epoca.

Lo stile – è chiaro, e lo si percepisce sin dal titolo del lungometraggio – ricalca molto quello di Non ci resta che piangere, capolavoro portato in auge da Roberto Benigni e Massimo Troisi. non ci resta che il crimine streaming ita

non ci resta che il crimine streaming itaAll’improvviso, però, “i nostri eroi” vengono catapultati nel 1982, nei giorni dei mondiali in Spagna, trovandosi di fronte alla vera banda della Magliana, che all’epoca gestiva proprio le scommesse clandestine sul calcio.

La produzione

Le riprese del film si sono svolte interamente a Roma.

In particolare, hanno avuto inizio il 21 maggio, e si sono concluse nel luglio del 2018.

La promozione

Il primo trailer è stato diffuso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 novembre 2018, e sul canale YouTube della 01 Distribution il 5 dicembre 2018.

Lingua originale italiano
Paese di produzione Italia
Anno 2019
Rapporto 2,35 : 1
Genere commediafantasticogangster
Regia Massimiliano Bruno
Soggetto Andrea BassiNicola GuaglianoneMenotti
Sceneggiatura Massimiliano BrunoAndrea BassiNicola GuaglianoneMenotti
Produttore Fulvio LucisanoFederica Lucisano
Casa di produzione Italian International FilmRai Cinema
Distribuzione(Italia) 01 Distribution
Fotografia Federico Schlatter
Montaggio Luciana Pandolfelli
Musiche Maurizio Filardo
Scenografia Sonia Peng
Costumi Alberto Moretti
Trucco Roberta Pompili
Interpreti e personaggi

Continuate a seguirci su Cinemondium!

non ci resta che il crimine streaming ita non ci resta che il crimine streaming ita non ci resta che il crimine streaming ita

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

1 COMMENTO

  1. Peccato per Roma Nuda che con un prestigioso cast nulla a che fare con questo ma è una vera ricostruzione filmica dei tempi dove allora c erano i marsigliesi in contrasto con questa banda peccato per ragioni produttive che non esca mai un bacio lassù a Tomas Milian al Califfo e al regista che ha sempre creduto nella sua storia Giuseppe Ferrara tanti auguri a questo film lo auguro tanto non ci resta il crimine

LASCIA UN COMMENTO