Cherry Season: dove sono finiti gli attori della soap turca?

405
0
CONDIVIDI

Cherry Season, soap opera turca, ha riscosso un successo enorme per ben due stagioni.

La serie, in Italia, è andata in onda per la prima volta il 6 giugno 2016. In totale sono stati trasmessi 200 episodi, da 40 minuti ciascuno.

Oyku e Ayaz sono riusciti a conquistare il pubblico con il loro amore buffo e tormentato, tanto che tutti speravano che le vicende dei due non si concludessero con la seconda stagione.

Al momento, però, appare evidente che non ci sarà una terza stagione. A partire da lunedì 10 giugno, infatti, su Canale 5 è stata messa in onda un’altra soap, apparentemente molto simile: Bitter Sweet.

Ancora una volta sarà Ozge Gurel a ricoprire il ruolo di protagonista, insieme all’attore Cam Yamam, famosissimo all’estero ma ancora poco conosciuto in Italia.

Non è stato affidato alcun ruolo agli altri personaggi, molti dei quali sono impegnati in altri progetti. Quali? Ve lo diciamo noi di CinemondiumNews attori Cherry Season

News attori Cherry Season: dove sono finiti?

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, volti di Oyku e Ayaz, sono ancora una coppia. I due si sono conosciuti sul set di Cherry Season e da allora non si sono più separati. News attori Cherry Season

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍 @ozgecangurelofficial

Un post condiviso da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

Sui social appaiono felici e innamorati, ed entrambi stanno proseguendo la loro carriera come attori del piccolo schermo.

Ozge, come già asserito, è la protagonista di Bitter Sweet e ha conquistato i premi di migliore attrice dell’anno e migliore artista emergente. Insieme al fidanzato ha preso parte alla serie Boru, nel 2018.

News attori Cherry SeasonDaghan Külegeç, volto di Mete Uyar, nel 2017 ha partecipato alla serie Yeni Gelin.

Cherry Season è stato un enorme successo anche per Seyma, interpretata da Nilperi Sahinkaya. L’attrice ha infatti lavorato in N’olur Ayrilalim e nel 2017 ha recitato in tre serie tv: Deli AskBu Sehir Arkandan Gelecek e Benim Babam Bir Melek. Tra i suoi successi lavorativi anche un cortometraggio, Vultur, insieme al programma Immortalis.

Burcu Uyar, interpretata da Nihal Isiksaçan, ha rivestito un ruolo nella serie Ask Yalani Sever.

Aras Aydin, volto di Emre Yigit, ha preso invece parte alla serie Masum Degiliz e ha pubblicato due album musicali, oltre ad avere recitato nel film Canevim.

Neslihan Yeldan,che ha interpretato il ruolo di Önem Dinçer, ha proseguito la sua carriera di attrice con Arkadaslar Iyidir e Instanbullu Gelin.

Aysegül Ünsal – mamma di Oyku in Cherry Season – e riapparsa al pubblico della televisione turca con Ask Ve Mavi.

Guardavate Cherry Season? Chi era il vostro personaggio preferito?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su CinemondiumNews attori Cherry Season

[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]

LASCIA UN COMMENTO