Se doveste essere tra coloro i quali non hanno ancora avuto modo di vedere Avengers: Endgame, vi sconsigliamo di proseguire la lettura dell’articolo. Vedova Nera Iron Man

Vedova Nera e Iron Man di nuovo insieme?

Com’è ormai cosa nota, Robert Downey Jr. ha detto addio al Marvel Cinematic Universe dopo che il suo personaggio, Tony Stark/Iron Man, si è sacrificato per il bene dell’umanità usando le Gemme dell’Infinito.

Una dipartita che ha colpito e commosso i fan di tutto il mondo, che vedevano nel personaggio il cuore pulsante di tutto l’universo cinematografico creato dai Marvel Studios.

Endgame titoli codaStando però ad alcune indiscrezioni lanciate da Deadline, il personaggio di Tony Stark potrebbe tornare sul grande schermo. Il film nel quale potrebbe tornare dovrebbe essere Black Widow, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

La pellicola, con protagonista Scarlett Johansson, sarà un prequel rispetto a Endgame, quindi nessuno dei due personaggi “tornerà in vita” dopo gli avvenimenti del quarto film dedicato ai Vendicatori.

Specifichiamo che si tratta di semplici rumors e che ancora nulla è ufficiale. Difficilmente Downey Jr. sarà uno dei personaggi cardine della pellicola. Nel caso in cui, però, la sua presenza nel cast del film dovesse essere confermata, si tratterà con molta probabilità di un semplice cameo o poco più.

In ogni caso vi terremo aggiornati nel caso ci dovessero essere ulteriore aggiornamenti a riguardo.

Notizie sul film

Il film sarà diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e debutterà nelle sale nostrane il 22 aprile 2020.

Il cast del film vedrà coinvolti David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red GuardianFlorence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, O-T Fagbenle nei panni di MasonRachel Weisz in quelli di Melina.

vedova nera marvel italiaUna potenziale, ma non ufficiale, sinossi del film è trapelata recentemente online. La riportiamo tradotta in italiano qui di seguito.

Alla nascita, la Vedova Nera (alias Natasha Romanoff) venne affidata al KGB che la addestrò al fine di farla diventare il miglior agente in circolazione. Quando l’Unione Sovietica si sciolse, il governo provò ad ucciderla. Ai giorni nostri, a New York, Natasha è diventata un’agente indipendente.

Una sinossi che dice poco, ma che ci dà la certezza del fatto che il film, indipendentemente dalla sua collocazione temporale, tratterà approfonditamente del passato di Natasha, appena accennato nei film dell’MCU.

A confermare ciò ci pensato l’attore David Harbour, che in un’intervista ha dichiarato:

Torneremo un po’ indietro nel tempo insieme a Black Widow, così da poter esplorare gli eventi del suo passato. Grazie a questo film capirete cosa l’abbia spinta a fare la sua importante scelta.

E voi, cosa ne pensate? Credete possibile il ritorno di Robert Downey Jr. in un film del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui