Marvel, Occhio di Falco: in arrivo lo spin-off

2253
0
CONDIVIDI
occhio di falco spin off

Dopo Infinity War, i fan attendono trepidanti l’uscita di Avengers 4 il prossimo anno.

Non è l’unico lavoro in ballo, però. Mentre parlava al Produced By 2018, infatti, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dato qualche indizio in più per ciò che concerne il futuro di uno dei più famosi universi di franchise cinematografici al mondo.

La novità, in particolare, riguarda lo spin-off su Occhio di Falco.

I particolari occhio di falco spin off

Secondo quanto riportato da MCU Cosmic, questo prevedrebbe la creazione di un film con protagonista il Clint Barton interpretato da Jeremy Rennerocchio di falco spin off

occhio di falco spin offNel corso della storia, però, e i lettori lo sanno, sono molti i personaggi che hanno indossato arco e frecce al posto dell’attore che tutti abbiamo imparato a conoscere sul set di Avengers.

Inoltre, essendo uno dei primi membri dei Vendicatori, è strano che Occhio di Falco (così come Vedova Nera) non abbia mai avuto una pellicola da “solista” come invece è successo con Iron-Man, Captain America, Hulk e Thor.

Non si esclude, quindi, la possibilità di girarne una prossimamente.

Forse è anche per questo che Hawkeye è stato significativamente assente dalle vicende riguardanti Infinity War. Magari lo aspetta una sorte diversa.

Avengers: Infinity War

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da svariate minacce, dalle ombre cosmiche è emersa una nuova insidia: Thanos.

occhio di falco spin offIl suo obiettivo è quello di raccogliere le sei Gemme dell’Infinito, dotate di immenso potere, per usarle al fine di imporre la sua volontà a tutta la realtà.

Il destino della Terra e l’esistenza sono, dunque, in pericolo. Riusciranno i nostri supereroi a salvare l’intera specie umana?

occhio di falco spin offIl film è diretto da Anthony e Joe Russo, e, come da copione, vanta nel cast la presenza di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Danai Gurira e Letitia Wright.

Non c’è Jeremy Renner, appunto. Sintomo di un cambio di rotta? Vedremo.

Intanto, per chi non l’ha ancora visto, godetevi l’ultimo cinecomic targato Avengers, e continuate a seguirci su Cinemondium!

occhio di falco spin off occhio di falco spin off occhio di falco spin off occhio di falco spin off

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO