Captain Marvel, ecco perché è apparsa così poco in Avengers Endgame

92
0
CONDIVIDI
Captain Marvel battaglia finale

Dopo la visione di Avengers: Endgame, molti fan si sono domandati come mai Captain Marvel abbia avuto così poco screen time nel filmCaptain Marvel battaglia finale

A parte il prologo e la battaglia finale, infatti, Captain Marvel ha avuto un ruolo molto poco incisivo nel film con il maggior incasso globale di sempre. I fan hanno ipotizzato che il suo essere decisamente troppo forte rispetto.a tutti gli altri Avengers avesse messo in difficoltà gli sceneggiatori, che hanno così deciso di metterla da parte per gran parte della pellicolaCaptain Marvel battaglia finale

Le parole di uno degli autori

In effetti, stando alle parole di Christopher Markus, uno degli autori dello script di Avengers: Endgame, in parte sarebbe questa la motivazione, ma non solo:

“Beh, sapevamo fin dal subito che Captain Marvel sarebbe comunque stata parte del film film. Ma quando abbiamo scritto Endgame Brie Larson era stata appena scritturata, e questo non ci ha dato molto su cui lavorare. È difficile trovare un equilibrio quando hai un personaggio così potente da portare sullo schermo; insomma non puoi farle subito fare piazza pulita di tutto, no? Avrebbe rivelato troppe cose del suo personaggio tutte insieme ed era troppo scontato”.

Captain Marvel battaglia finaleQuindi abbiamo dovuto prendere una decisione e cercare di trovare un modo equilibrato di inserirla nel film ma senza farle fare un semplice cameo, che sarebbe stato davvero troppo poco, ma senza nemmeno farle risolvere la situazione da sola, che sarebbe stato troppo. Del resto Captain Marvel è abbastanza potente da poter.risolvere qualsiasi problema da sola ma non volevamo che ciò accadesse, perché non era quello il punto del film. Il punto era dire addio ai sei Vendicatori originali e non sarebbe stato giusto nei confronti degli altri Avengers, vedersi salvare da Captain Marvel, da sola; non sembrava una bella storia da raccontare“.

Oltre a questo, Brie Larson ha girato le sue scene di Endgame prima di prendere parte alle riprese di Captain Marvel, che però è uscito prima del quarto film dedicato ai Vendicatori. Lei stessa aveva raccontato che, durante le riprese di Endgame, aveva dovuto imparare alcune battute senza però capire esattamente a cosa si riferisse il suo personaggio. Solo dopo aver preso parte al film stand-alone dedicato a Captain Marvel è riuscita ad unire tutti i puntini.

E voi cosa ne pensate? Trovate idoneo il minutaggio riservato a Captain Marvel in Avengers: Endgame? Oppure avreste preferito vederla per più tempo nel film? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO