Avengers: rilasciato il misterioso trailer che rivela il titolo!

376
0
CONDIVIDI
Avengers trailer misterioso

Finalmente oggi, in data 7 Dicembre 2018, i Marvel Studios, dopo tanti rumors e posticipi, hanno rilasciato il trailer più atteso dell’anno.

Ufficialmente pubblicato il primo trailer del seguito di Avengers: Infinity War, che verso la fine rivela il titolo, AVENGERS: ENDGAMEAvengers trailer misterioso

Un alone di mistero Avengers trailer misterioso

Iron Man

Il trailer è molto misterioso e criptico. Mostra i personaggi rimasti, a parte Rocket: Tony disperso nello spazio, gli altri sulla Terra ancora sconvolti.

In più viene mostrato Occhio di falco nei panni di Ronin, identità che assume nei fumetti per agire in incognito, dopo essere stato in Giappone. Infine, inaspettatamente, si vede il ritorno di Scott Lang. Quest’ultimo, nella scena post credit di Ant-Man and the Wasp, era rimasto bloccato nel regno quantico subatomico, in seguito allo schiocco di Thanos.

Si intravede di nuovo anche il titano pazzo, ormai in pace con sè stesso a godersi la propria fattoria. Com’era facilmente prevedibile non si vede invece Captain Marvel e nessuno dei personaggi scomparsi alla fine del capitolo precedente.

lacrime

Un trailer che lascia dunque molti interrogativi, che mostra senza però far vedere nulla, in sostanza. Ma è quanto basta per caricare i fan di hype per la pellicola.

Meglio così, lasciare un alone di mistero sul film è la scelta più giusta. Fornisce più che altro un’idea sull’assetto iniziale della pellicola. L’unica grande rivelazione è proprio quella del titolo, finalmente.

Endgame è il titolo perfetto per il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe, ultimo della “Fase Tre”, che andrà a concludere il primo arco narrativo.

Avengers: Endgame (trailer) Avengers trailer misterioso

Thanos, soddisfatto ma ferito

Thanos

Thanos è sicuramente soddisfatto, come possiamo notare dalla sua espressione nella scena finale di Avengers: Infinity War. Tuttavia come disse alla rappresentazione spirituale della figlia morta, questo gli è costato tutto.

Le ferite che Thanos porta non sono solo fisiche, conseguenza delle battaglie, soprattutto quella finale inflitta da Thor. Il tiranno ha perso l’unica cosa nell’universo che amava davvero: sua figlia adottiva, Gamora, che ha dovuto sacrificare con le sue stesse mani.

Tutto ciò per “salvare” l’universo. Perchè lui crede di essere nel giusto, è sicuramente una posizione estremista e folle, non condivisibile, tuttavia non si può dargli torto.

Titano

Egli è convinto che l’unica soluzione al sovraffollamento, per ridistribuire meglio le ricchezze e le risorse a disposizione, sia proprio ciò che ha fatto: dimezzare la vita nell’universo. Ma com’è arrivato a farsi carico di questo arduo ruolo di (secondo lui) salvatore dei mondi? Nel suo pianeta natale, Titano, il suo popolo non gli ha voluto dare ascolto ed è ormai estinto.

Riusciranno gli Avengers rimasti a risolvere la situazione e rimediare ai danni causati dal titano pazzo?

La pellicola uscirà in anteprima nelle sale italiane il 24 aprile 2019, anch’essa diretta da Anthony e Joe Russo.

Continuate a seguirci su CinemondiumAvengers trailer misterioso

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO