Avengers 4: nel cast anche la star di Tredici

198
0
CONDIVIDI
avengers 4 novità cast

I fan fremono per l’arrivo al cinema dell’ultimo capitolo della saga più amata dei cinecomic: Avengers 4.

Tante le novità e le indiscrezioni che si susseguono giorno dopo giorno. avengers 4 novità cast

Tra queste una che farà felici i patiti di serie tv. La star di Tredici, Katherine Langford, infatti, debutterà nell’Universo Marvel, anche se la produzione non ha ancora voluto rivelare i dettagli del personaggio che la ragazza interpreterà.

avengers 4 novità castI dettagli avengers 4 novità cast

Avengers 4, negli Stati Uniti, dovrebbe essere distribuito il 3 maggio 2019.

Il film riprenderà da dove si è concluso quello precedente, Infinity War.

Mostrerà, dunque, buona parte dell’umanità disintegrata a causa dello schiocco di dita di Thanos che ha ormai preso il controllo del Guanto dell’Infinito.

avengers 4 novità castUn quarto capitolo che, inoltre, dovrebbe rappresentare l’addio di alcuni dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe.

Tra tutti (con rammarico da parte di chi ha da sempre fatto il tifo per lui) l’attore Chris Evans.

avengers 4 novità castL’interprete di Captain America, al termine del suo lavoro sul set diretto dai fratelli Russo, ha condiviso un post per ringraziare seguaci e compagni d’avventura per l’esperienza vissuta in questi anni.

Diversi i dubbi anche per quanto riguarda il titolo ufficiale del progetto che, secondo le alcune dicerie, dovrebbe essere Avengers: Annientamento.

Un indizio che lasciano trapelare alcuni elementi condivisi proprio dai due filmmaker impegnati dietro la macchina da presa.

Chi è Katherine Langford?

La new entry che prossimamente vedremo insieme a tutti gli altri collaudati supereroi, ha iniziato a studiare recitazione dopo il diploma presso il National Institute of Dramatic Art e Principal Academy of Performing Arts di Perth.

Si consacra nel mondo dello spettacolo proprio con la serie televisiva Tredici, prodotta da Netflix, ricoprendo il suo primo ruolo importante come attrice.

Katherine, in particolare, fece il provino per la parte di Hannah Baker via Skype ed ebbe a disposizione solo dieci giorni per ottenere un visto O-1 visa, non avendo mai lavorato prima negli Stati Uniti.

A seguire, preparò la sua interpretazione discutendo con un rappresentante della campagna di sensibilizzazione alla problematica della violenza sessuale It’s On Us, e uno psichiatra specializzato in adolescenza.

E nel mese di dicembre 2016 firmò con l’agenzia William Morris Endeavour.

avengers 4 novità castUn successo che adesso l’ha portata ad Hollywood. Quale miglior riconoscimento per un talento così puro e genuino?

Per ricevere ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su Cinemondium!

avengers 4 novità cast avengers 4 novità cast avengers 4 novità cast

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO