“Mamma ho perso l’aereo”: ecco la straziante verità su Kevin

4047
0
CONDIVIDI
Mamma ho perso l'aereo biglietto Kevin

In TV viene mandata in onda, già da qualche giorno, la pubblicità di Mamma ho perso l’aereoMamma ho perso l’aereo biglietto Kevin

Il film, un successo datato 1991, rappresenta un immancabile appuntamento con il divertimento, da assaporare magari davanti al calore e alla luce fioca di un camino.

La storia del piccolo protagonista e delle sue marachelle la conosciamo tutti. Ma vi siete mai chiesti perché Kevin resta a casa e nessuno si accorge della sua assenza, se non quando il volo è già decollato? Mamma ho perso l’aereo biglietto Kevin

La risposta a tale dilemma potrebbe stupirvi.

Il biglietto aereo

Avete presente la scena in cui, la sera prima di partire, Kevin rovescia il latte sulla tavola apparecchiata?

Mamma ho perso l'aereoIl social media Reddit ha messo in evidenza un dettaglio che in pochi avevano notato. Peter, il padre di Kevin, butta per sbaglio proprio il biglietto aereo del piccolo, che si confonde con i tovaglioli sporchi.

Il nome Kevin è scritto proprio vicino al brand di American Airlines e a velocità normale, per anni, è rimasto un particolare a lungo ignorato.

Questo movimento, sottolineato dalla camera che segue i rifiuti nel cestino, sarebbe la causa dell’intera vicenda.

Per questa ragione il personale dell’aeroporto non nota l’assenza di un passeggero durante il controllo dei biglietti: quello di Kevin non c’è.

Continuate a seguirci su Cinemondium.comMamma ho perso l’aereo biglietto Kevin

[Voti: 7    Media Voto: 3.4/5]

LASCIA UN COMMENTO