Maleficent – Signora del male. Ecco il nuovo trailer italiano

200
0
CONDIVIDI
Maleficent2 streaming trama

La Signora del maleMaleficent2 streaming trama

Ritorna sul grande schermo Maleficent, antagonista del mondo disney interpretata da Anjelina Jolie nel live action di Robert Stromberg.Maleficent2 streaming trama

“Maleficent: Signora del male è un’avventura fantasy che comincia diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico ha scoperto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famigerata cattiva Disney e l’hanno spinta a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua ad esplorare il complesso rapporto tra la fata con le corna e l’imminente Regina mentre formano una nuova alleanza e affrontano nuovi avversari nello sforzo di proteggere la Brughiera e le magiche creature che la abitano”.

Questa è la sinossi del film Maleficent: Signora del male, il secondo capitolo della fortunata saga Disney.Maleficent2 streaming trama

Maleficent2 streaming tramaCast e data di uscita

A distanza di cinque anni dal primo capitolo diretto da Robert Stromberg al suo debutto come regista, aspettavamo con ansia un remake de “La bella addormentata nel bosco”, ma ecco spuntare il seguito della fata cattiva. Questa volta la regia è stata affidata a Joachim Ronning (di cui ricordiamo Bandidas del 2006 e Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e nel cast saranno presenti, oltre ad Angelina Jolie (Malefica) e Elle Fanning (Principessa Aurora), anche Ed Skrein, il quale sarà il nuovo antagonista, Michelle Pfeiffer (Regina Ingrith), Robert Lindsay, Harris Dickinson, Chiwetel Ejiofor, Jenn Murray e Judith Shekoni. Sono previsti anche il ritorno di alcuni dei volti presenti già in Maleficent. In attesa dell’uscita del film, prevista per il prossimo 19 ottobre nelle sale italiane, vi lasciamo il nuovo trailer rilasciato dalla Disney. La sceneggiatura è stata affidata a Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Maleficent2 streaming tramaBellezze sovrannaturali

Malefica fata arrabbiata, senza ali, e tradita dall’uomo che amava, è tra le cattive disney più affascinanti degli ultimi tempi. A darle filo da torcere, nel nuovo film della saga, sarà la Regina Ingrith, interpretata dalla stessa Michelle Pfeiffer, che interpretava la parte di Lamia, una strega incattivita, nel film Stardust di  Matthew Vaughn. Charlize Theron non si risparmia, anche lei è entrata nei panni di una strega , ovvero Ravenna, antagonista  del film  Biancaneve e il cacciatore e Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Personaggio con una propensione verso la tirannia, ma di una bellezza sovrannaturale. Poi Grimilde, la strega di Biancaneve, interpretata da Julia Roberts in Biancaneve di Tarsem Singh; anche lei “affezionata” al male. Per non dimenticare le ultime streghe, seppur parliamo di un film di genere e di un contesto completamente diverso, ovvero quelle di Suspiria di Luca Guadagnino. Come dimenticare la spaventosa, quanto affascinante, anima grigia di Madame Blanch. E voi? Cosa ne pensate? Qual è la vostra strega preferita?.

Maleficent2 streaming trama

 

 

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO